Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e io ti rispondo: non me ne può fregare di meno. quei dati non rispecchiano il mio gusto e da che mondo e mondo il programma più visto non è necessariamente il più bello o il più intelligente. la tv italiana di oggi ne è piena zeppa di esempi.pietro89 ha scritto:per chi si chiedeva come mai Sky trasmetta ancora il gf e a chi criticava la scelta di dedicare Skyshow interamente al reality:
Per l’intrattenimento, si segnalano i 2 milioni 400 mila contatti unici raccolti nelle 24 ore da Sky Show e dai canali interattivi dedicati interamente al reality show “Grande fratello”.
Sky Tg24 e Sky Meteo 24 hanno raccolto 2 milioni 37 mila contatti unici.
pietro89 ha scritto:era per giustificare la presenza del gf su sky e la mossa per rilanciare skyshow: + ascolti = + soldi = + contenuti, sennò sarebbe rimasto lo skyshow moribondo di prima...
Vabbè, ma cosa ti aspettavi di trovare nel pacchetto Mondo?Astrix ha scritto:io dopo questi 3 mesi di prova di certo non continuo a essere abbonato. sky non mi mancherà neanche un po'.
io credo si possa fare di meglio...il grande fratello è una pena indicibile e di uno squallore unico.ora si sono inventati il cieco (pardon il non vedente) e la lesbica...a quando uno con due teste?riflette la pochezza del pubblico italiano...forse lo stesso che si scompiscia a vedere i film di natale dei Vanzina.lo so questo intervento può risultare sgradevole ma riconoscietemi il coraggio di averlo fatto a dispetto dei 2.400.000(o quanti sono) contatti....gigio82 ha scritto:Vabbè, ma cosa ti aspettavi di trovare nel pacchetto Mondo?
è una critica al 99% al grande fratello,e per l'1% indirettamente a sky.pietro89 ha scritto:se è una critica a sky, ti rispondo che ci sono così tanti canali, che il gf lo si può evitare benissimo, se non piace.
se invece è una tua critica al gf, allora la rispetto.
anche tu sei difficile da capire...tutti chiedono alla rai l'impossibile, di trasmettere qualsiasi cosa, per 107 euro di canone all'anno, poi invece ci si fa l'abbonamento a sky, si paga un minimo di 180 euro all'anno (per i pacchetti proprio minimi), si è disposti a sorbire molta più pubblicità che sulla rai, e si sente gente come te dire: "che cosa ti aspettavi?"...lascia stare guarda...ho capito benissimo il livello di tifoseria verso sky che c'è qui dentro...al punto da non riuscire ad avere una discussione seria, perché subito intervengono i difensori a spada tratta...fate una cosa: se sky vi piace così tanto continuate a guardarvela piuttosto che a perdere tempo a scrivere sul forum...è tempo prezioso che sottraete alla visione del vostro super pacchetto sky!gigio82 ha scritto:Vabbè, ma cosa ti aspettavi di trovare nel pacchetto Mondo?
Certa gente è proprio difficile da capire![]()
![]()
![]()
Io, alla Rai, non chiedo proprio nienteAstrix ha scritto:tutti chiedono alla rai l'impossibile, di trasmettere qualsiasi cosa, per 107 euro di canone all'anno
Io non sono tifoso di Sky, ma sono solo molto soddisfatto di quello che mi propone. In particolare riguardo allo sport.Astrix ha scritto:ho capito benissimo il livello di tifoseria verso sky che c'è qui dentro...
Perchè tu pensi di aver intavolato una discussione "seria"?Astrix ha scritto:al punto da non riuscire ad avere una discussione seria
Tu vedo che, invece, di tempo da perdere ne hai.Astrix ha scritto:piuttosto che a perdere tempo a scrivere sul forum...è tempo prezioso che sottraete alla visione del vostro super pacchetto sky!
bene, nessuno ti vieta di esserlo, ma lascia lamentarsi chi soddisfatto non lo è. Avremo tutti diritto di dire la nostra o no? non capisco perché mai chi si sente soddisfatto deve, come hai fatto tu, stare a sindacare le lamentele di chi invece bene non si trova.gigio82 ha scritto:Io non sono tifoso di Sky, ma sono solo molto soddisfatto di quello che mi propone. In particolare riguardo allo sport
non lo si può fare senza interlocutori disposti a farlo.Perchè tu pensi di aver intavolato una discussione "seria"?![]()
io mi "inalbero" per cose ben più gravi. ho avuto da ridire sul pessimo atteggiamento di molti qui dentro, che non accettano chi abbia una lamentela da fare. questo sì che è inaccettabile. se voi siete contenti del servizio, permettete a chi non lo è di dire ugualmente la sua, senza intervenire per "delitto di lesa maestà".Visto che, oltretutto, ti sei subito inalberato quando hai capito che a quasi tutti andava bene che su Sky Show ci fosse il Grande Fratello 24 ore su 24?![]()
a giudicare dalla frequenza con cui intervengo sul forum, meno di te.Tu vedo che, invece, di tempo da perdere ne hai.
se questo implica stare a riprendere chi vuole lamentarsi di sky, vedi di impiegarlo meglio.E non ti preoccupare che il mio, di tempo, so benissimo come impiegarlo![]()