Grande Fratello su SKY

sono indignato dal fatto che abbiano "chiuso" per 3 mesi Sky Show per trasmettere 24 ore il Grande Fratello. Ma non bastava premere il tasto verde per vederlo? pure sul canale normale dovevano piazzarlo impedendo di vedere altri canali? che super-fregatura!

Ma fino alla settimana scorsa non c'era gente che voleva la chiusura di SkyShow??

premettendo che il GF non mi piace, cosa trasmettevano di così interessante su SKYSHOW?

diciamo che era un'appendice di skyvivo (amici, isola, talpa...), però da un pò di tempo stava cominciando a trasmettere show americani come sei forte papà, america's got talent...
probabilmente mettere il gf su skyshow serve per rilanciare il canale, che grazie a questa mossa si è fatto un bel pò di pubblicità (vedi tutti i giornali e siti che hanno dato news sul gf), un pò quello che è successo con skyvivo, quando però non si chiama ancora così.

pietro89 ha scritto:
diciamo che era un'appendice di skyvivo (amici, isola, talpa...), però da un pò di tempo stava cominciando a trasmettere show americani come sei forte papà, america's got talent...
Show americani che vanno in onda sempre su SkyVivo;)

si, però mentre per i reality la puntata andava in onda prima su skyvivo e poi su skyshow, per gli show americani era il contrario. adesso ovviamente trasmette tutto skyvivo.

lungi da me dire che sky show era il miglior canale in circolazione, anzi...trasmetteva un bel po' di spazzatura...ciò non toglie che però era una scelta in più, che invece adesso è stata azzerata decidendo di lasciare tutto lo spazio al grande fratello...non morirò di certo, però mi irrita!

show che adesso vanno anche su skyvivo, e in ogni caso il gf è in linea col target del canale, se avessero messo la diretta su skycinema allora sarebbe stato diverso :D

Infatti la mia domanda era ironica.

Tutto quel popò di bei programmi trasmessi su SKYSHOW possono venire benissimo integrati in SKYVIVO, basta comprimere un po' la spazzatura e si ottiene la quadratura del cerchio :D

Su skyvivo trash registrato, su skyshow trash in diretta

Netboss ha scritto:
Su skyvivo trash registrato, su skyshow trash in diretta

Non regge la cosa :D Sky Vivo deve trasmettere qualcosa di "vivo", di live, come puoi metterci le cose registrate con quel nome e le dirette su Show.

insomma sky vivo+1 sarebba una inutile ripetizione come tutti i +1 del mondo...ma sky show che riprende qualche programma qualche giorno dopo a casaccio...allora è una scelta in +

Burchio ha scritto:
insomma sky vivo+1 sarebba una inutile ripetizione come tutti i +1 del mondo...ma sky show che riprende qualche programma qualche giorno dopo a casaccio...allora è una scelta in +
da cui deduco che tu sei contento della scelta di cancellare Sky Show per 3 mesi e sostituirlo con il "canale Grande Fratello"...bene! de gustibus...a me non sta bene di certo. lo dico e punto. stare a ironizzare o sindacare sui gusti altrui lo trovo alquanto sterile. io non vengo a sindacare i tuoi gusti, casomai posso criticare altro o correggere le tue affermazioni, se affermano qualcosa di sbagliato. i gusti sono un'altra cosa.

Le 3 cose che mai comprenderò...

1) La teoria della relatività di Einstein

2) Il perchè Dio permetta la fame nel mondo

3)Il motivo per il quale in questo momento sia SkyVivo che SkyShow trasmettano Grande Fratello9 live!

vabbè adesso skyshow è diventato il canale più seguito di sky....
trasmetteva tutte cose che adesso passano su skyvivo, da beverly hills a sei forte papà, da america's got talent a lois & clark...quindi non è stato tolto nulla, e il gf ripeto è in linea con quello che trasmetteva skyshow, anche perchè se fosse rimasto il palinsesto avremmo avuto lo stesso le repliche di amici e del grande fratello anche qui...

inoltre qualunque scelta avesse preso sky sarebbe stata criticata: se avesse creato un nuovo canale per il gf, si sarebbe gridato allo scandalo per la banda sprecata; se unisce due palinsesti in un canale, per non creare un ennesimo canale per il gf, si critica per questo...

e di certo pietro non sta a te stabilire quale critica sia giusta o quale no. puoi essere in disaccordo, ma il fatto che tu od altri dobbiate proibire ad altri di lamentarsi lo trovo alquanto irritante. ripeto: sono gusti, è inconcepibile che vogliate stare a giudicare i gusti degli altri. io avrei preferito diversamente e l'ho detto. punto.

infatti sono in disaccordo, ma non ti ho proibito di dire la tua...ho solo esposto la mia idea...
casomai, dopo la fine del gf, proporrei a sky di creare due palinsesti diversi e ben definiti, decidendo cosa deve passare su skyvivo e cosa su skyshow.

In questo forum ne ho letti di tutti i colori: c'e' gente che voleva la chiusura (se non qualcosa di più:D) di SkyShow, gente che vuole SkyShow, gente che non vuole il grande fratello, gente che vuole vedere il grande fratello con le quattro finestre tutte grandi (quindi 4 canali). In poche parole, non si puo accontentare nessuno. Sky ha fatto una scelta, condivisibile oppure no (per me giusta) trasmettendo il grande fratello su un canale che ormai era "morto" per darne vite, adesso SkyShow lo conoscono tutti!.

Indietro
Alto Basso