Grande Fratello su SKY

infatti su sky show ho visto che se si preme il tasto verde per un attimo accede all'interattività, poi subito esce.

pietro89 ha scritto:
infatti su sky show ho visto che se si preme il tasto verde per un attimo accede all'interattività, poi subito esce.

Anche a me stessa cosa... Anzi in realtà a me schermata nera quando premevo.. :eusa_think:

Ad ogni modo vista la presenza dei 4 canali GF Active attivati ieri è praticamente sicuro che sul canale skyshow vada in onda a pieno schermo un flusso video... presumibilmente il primo flusso... con il tasto verde poi si accederà al mosaico.
Credo che funzionerà tuto come l'anno in cui il GF era sul neonato SkyVivo

bene , ma si potra' scegliere di vedere ogni riquadro del mosaico a schermo intero? o solo quello che trasmette skyshow?

Grande Fratello 9 - Un non vedente fra i concorrenti

E’ il colpo di scena, la notizia destinata a far parlare, bene o male, internet, blog, stampa specializzata e non, associazioni e il pubblico.

Dopo il trans, il non vedente... Chi sarà il prossimo?

:eusa_wall:
comunque si chiama jerry, un ragazzo non vedente di origini calabresi, che vive a Roma e fa un uso propositivo della sua disabilità.
Ha fatto corsi di vela, arti marziali, lavora in aeroporto, a Fiumicino, per il trasporto dei disabili e ha 31 anni

e poi ci sarebbe l'ex clandestino...

come mi dispiace perdermelo per la 6° volta ........

in compenso mi guardo la versione brasiliana...:icon_cool:

paolosoru ha scritto:
dai che una sbirciatina ce la diamo tutti......:)

:eusa_naughty: da anni mai 1 minuto....... ma sono assente giustificato quest'anno parto in ritardo.. ma sempre in tempo per non vederne manco 1 minuto.....

certo che almeno la hostess dovrebbe essere interessante....:D

Ma ancora non si sà come sarà questa applicazione interattiva del GF su SKY.
Cmq c'è già il tasto verde ma quando si entra l'appuntamento è alle 23.00...

EnricoVII ha scritto:
Ma ancora non si sà come sarà questa applicazione interattiva del GF su SKY.
Cmq c'è già il tasto verde ma quando si entra l'appuntamento è alle 23.00...
Sarà come al solito, una finestra grande e quattro piu piccole.
Avevano ideato qualcosa di piu interattivo, premendo il tasto giallo si poteva dare un pugno a chi volevi, ma poi hanno pensato che si rischiava di non finire il programma :D :D

cieco-rom-hostess

poi io farei un bel chirurgo plastico con sala operazione annessa e la nielsen come superospite...

oppure anche una donna con gravidanza a termine che vuole partirire nell'acqua...della piscina del GF........

che schifezza che stanno mettendo su...ogni anno cadono + in basso

Questo 3d usatelo per discussioni tecniche del GF 9 su Sky

Mentre per discussioni generali su tutto quello che riguarda il GF 9 usate la nuova sezione appena aperta

Qui

salve a tutti,
il gf9 si potra' scegliere di vedere ogni riquadro del mosaico a schermo intero o solo quello che trasmette skyshow?

solo la prima finestra che è quella che viene trasmessa su skyshow.

aletto ha scritto:
salve a tutti,
il gf9 si potra' scegliere di vedere ogni riquadro del mosaico a schermo intero o solo quello che trasmette skyshow?
"Grande" solo la finestra di SkyShow,;)

Indietro
Alto Basso