Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Se chi ci abbona a Sky per il grande fratello...
...e c'e' chi disdice Sky per il grande fratello.
Ma vediamo di rispettare i gusti di tutti senza offendere![]()
Ti confermo il tuo pensiero, precisando che le "finestre live" riferite a Sky Vivo sono collegamenti momentanei e non per tutta la durata delle 24 ore quotidiane, mentre su Sky Show diretta integrale dell'eventopietro89 ha scritto:mi è arrivato lo SKYLIFE, mi ha sorpreso una cosa. nella guida al posto del palinsesto di skyshow è presente una scritta:
In onda live la nuova edizione del grande fratello. grazie al tasto verde del telecomando di può inoltre accedere ai diversi ambienti della casa più spiata d'italia.
il che mi fa pensare che skyshow per 3 mesi si trasfromerà in grande fratello channel, anche perchè manca proprio il palinsesto. in più 2 finestre live anche su skyvivo.
avranno pensato: se abbiamo lanciato skyvivo con la diretta del gf, facciamo la stessa cosa con skyshow?!
Credo che il prodotto si sia svalutato , per qualche anno mediaset ha tenuto l'esclusiva, se dall'anno scorso la diretta è tornata anche su sky vuol dire che l'interesse è calato, perchè non credo che sky abbia fatto follie, ma sicuramente sarà diminuito molto il costo rispetto alle prime edizioni..skyhduser ha scritto:si è anche vero che magari nn costano così tanto...non tutto quello che fa sky è super seguito...
è stato proprio nell'esclusività che mediaset ha sbagliato, perchè tre anni fa ha tolto di colpo 4 milioni di probabili telespettatori al gf, dandolo a pagamento con un'offerta per poche centinaia di persone...tarocco34 ha scritto:Credo che il prodotto si sia svalutato , per qualche anno mediaset ha tenuto l'esclusiva, se dall'anno scorso la diretta è tornata anche su sky vuol dire che l'interesse è calato, perchè non credo che sky abbia fatto follie, ma sicuramente sarà diminuito molto il costo rispetto alle prime edizioni..
skyhduser ha scritto:tette e culi...ecco cosa serve a alzare.....l'auditel![]()
CassandrinoFra ha scritto:quest'anno il gf avrà la rimonta, ma io dico avete visto la nuova casa che spettacolo? ** finalmente si torna come hai vekki tempi