Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
guardando gli ascolti dell'isola e della talpa non ci giurerei...certo la Marcuzzi la dovevano cambiare, questo è il 4 anno consecutivo, spero in cambiamenti dell'ultima ora sinceramentecheguevara63 ha scritto:L' ultima edizione, non è che abbia fatto grandi ascolti, poi la gente si stanca, quando la novità, diventa consuetudine![]()
![]()
il punto è che di reale non hanno niente, così come la storia della Tramp, io non credo nella buona fede di queste produzioni, bene o male il gf è attivo 24 ore su 24, ma l'isola è tutto tranne che verofra831 ha scritto:per me i reality non hanno senso di esistere , poi i gusti sn gusti![]()
pietro89 ha scritto:quindi quest'anno hanno deciso di mettere il grande fratello solo su skyshow anzichè su skyvivo?
nessun problema. era una domanda-affermativa, come per dire "è così quindi"EnricoVII ha scritto:E ke problema c'è meglio no? Almeno si sfruttano i canali-
atton ha scritto:il punto è che di reale non hanno niente, così come la storia della Tramp, io non credo nella buona fede di queste produzioni, bene o male il gf è attivo 24 ore su 24, ma l'isola è tutto tranne che vero
pecas ha scritto:Hai centrato il problema secondo me un reality per essere veramente interessante deve essere vero le persone che vengono riprese non devono sapere dell esistenza delle telecamere
Voglio vedere il GF grecooooooo!!!atton ha scritto:qui non c'è censura sono mosci i protagonisti, in Grecia l'hanno dovuto chiudere perchè scopavano sempre, qui manco le seghe si fanno![]()
il 12 - 1ciccio19 ha scritto:quando inizia GF???
dj GCE ha scritto:Voglio vedere il GF grecooooooo!!!![]()