Grande Fratello su SKY

dipende + che altro dal cast scelto...e dal tempo...

ache la talpa non gli avrei dato 2 lire...invece purtroppo ha fatto signori ascolti

cheguevara63 ha scritto:
L' ultima edizione, non è che abbia fatto grandi ascolti, poi la gente si stanca, quando la novità, diventa consuetudine:sad: :sad:
guardando gli ascolti dell'isola e della talpa non ci giurerei...certo la Marcuzzi la dovevano cambiare, questo è il 4 anno consecutivo, spero in cambiamenti dell'ultima ora sinceramente

fra831 ha scritto:
per me i reality non hanno senso di esistere , poi i gusti sn gusti :)
il punto è che di reale non hanno niente, così come la storia della Tramp, io non credo nella buona fede di queste produzioni, bene o male il gf è attivo 24 ore su 24, ma l'isola è tutto tranne che vero

quindi quest'anno hanno deciso di mettere il grande fratello solo su skyshow anzichè su skyvivo?

pietro89 ha scritto:
quindi quest'anno hanno deciso di mettere il grande fratello solo su skyshow anzichè su skyvivo?

E ke problema c'è meglio no? Almeno si sfruttano i canali-

EnricoVII ha scritto:
E ke problema c'è meglio no? Almeno si sfruttano i canali-
nessun problema. era una domanda-affermativa, come per dire "è così quindi" :D
anzi, questo potrebbe essere l'inizio di una nuova strada per skyshow, cominciando a separarlo da skyvivo trasmettendoci programmi diversi, come america's got talent, sei forte papà e il grande fratello...

effettivamente dovrebbero stare vicini, ma non cè soluzione, o si fanno slittare i fox di una posizione (sacrilegio?!) o si sposta skyvivo, messo però apposta nel 109 vicino ai canali free...??!!

atton ha scritto:
il punto è che di reale non hanno niente, così come la storia della Tramp, io non credo nella buona fede di queste produzioni, bene o male il gf è attivo 24 ore su 24, ma l'isola è tutto tranne che vero

Hai centrato il problema secondo me un reality per essere veramente interessante deve essere vero le persone che vengono riprese non devono sapere dell esistenza delle telecamere

pecas ha scritto:
Hai centrato il problema secondo me un reality per essere veramente interessante deve essere vero le persone che vengono riprese non devono sapere dell esistenza delle telecamere

Secondo me basterebbe fare il casting VERAMENTE e non prendere persone dalle solite agenzie

ma poi farebbe concorrenza a hot club :D
comunque pare che quest'anno il gf sia solo su sky.

Indietro
Alto Basso