Grande Fratello su SKY

da stanotte la vetrina di SKY SHOW sarà dedicata al grande fratello.
piano piano comincia la metamorfosi di skyshow in gf channel.

Grande Fratello 9 parte già stasera in Spagna con due concorrenti italiane

La celebre porta rossa della Casa più spiata d’Italia si aprirà tra soli 5 giorni, ma per due ragazze l’avventura di Grande Fratello 9 è già iniziata. Si tratta di Doroti Polito e Leonia Coccia, partite ieri pomeriggio per Madrid dove questa sera, in diretta, faranno il loro ingresso nella Casa di Gran Hermano, durante la diciassettesima puntata del reality spagnolo.

Continua sul portale:
http://www.digital-sat.it/new.php?id=16677

Bella questa variazione.... ;) ;)
Dove si vede (se si vede in chiaro da qualche parte) il Gran Hermano?

Leggo le news sul post dedicato al DTT e su digital-sat.
GF9 su Skyshow, come si sapeva, ma quest'anno mancano (chiedo....?) i canali dopo ComingSoon (non ricordo i numeri, >150 mi pare) dove le quattro regie erano separate, senza dover passare per l'interattivita', che, tra l'altro, a me incasina il dec quando ne esco.

Ultima modifica:
io sto vedendo il gran hermano, dove sono state spedite le due italiane.
se volete metto il link.

pietro89 ha scritto:
io sto vedendo il gran hermano, dove sono state spedite le due italiane.
se volete metto il link.

Meglio di no se non è il sito ufficiale ;)

metto solo il link del sito ufficiale:

sotto ci sono scritti gli orari in cui poter vedere la diretta gratuitamente.

scorpion73 ha scritto:
mamma mia sto Grande Fratello che noia....

Se ti annoia tanto, perchè sei entrato in questa discussione dove si parla di Grande Fratello?
Perchè hai perso tempo postando questo messaggio?

Speriamo che quest'anno si possa vedere a schermo pieno...E che l'interattività sia fatta un pò meglio.

lo schermo pieno è praticamente sicuro, perchè la diretta saràal posto dei programmi di skyshow, per l'interattività credo cambia la grafica, visto che l'anno scorso andava in onda su skyvivo. io riducerei un pò le finestrelle, che l'anno scorso erano abbastanza grandi e ingrandirei quella centrale...

B. Pierluigi ha scritto:
Se ti annoia tanto, perchè sei entrato in questa discussione dove si parla di Grande Fratello?
Perchè hai perso tempo postando questo messaggio?

per esprimere il mio parere.. se poi a te non sta bene leggerlo, beh mi dispiace ma non posso farci niente
siccome mi sento libero di esprimere la mia opinione, lo faccio, se poi non la condividi sei libero di esprimere il tuo dissenso ma rispettando l'altrui libertà di opinione
E perché secondo me sono questi reality i programmi che fanno veramente male alla tv (sempre secondo la mia opinione)...

pietro89 ha scritto:
lo schermo pieno è praticamente sicuro

fonte?
spero tu abbia ragione altrimenti addio plasma con mia madre in casa . :5eek:
vogliamo immagini a schermo intero!!!

perchè la diretta ques'tanno è su skyshow, che interromperà la programmazione, offrendo la diretta sul prorpio canale, oltre al mosaico.

Sono stati attivati sulla frequenza 12713V i canali "GF Active1", "GF Active2", "GF Active3", e "GF Active4". Per il momento con normale abbonamento non si aprono.

Indietro
Alto Basso