Grey's Anatomy 12 su FoxLife (Sky canale 114) in prima visione assoluta

Pescarese

Membro dello Staff
Collaboratore
Grey's Anatomy 12 su FoxLife (Sky canale 114) in prima visione assoluta dal 9/11/2015

con questa Immagine sul Proprio Profilo Facebook Fox Life Annuncia che la 12a Stagione di Gray's Anatomy andrà in Onda dal 9 Novembre

Meredith vi aspetta sorridendo per il ritorno di ‪#‎GreysAnatomyIT‬

Ultima modifica:
ma ci sono ancora medici che vanno a lavorare nell'ospedale più sfigato del mondo ?

Per l’Intrattenimento, in evidenza il primo episodio della dodicesima stagione di “Grey’s Anatomy”, dalle 21 e dalle 23.05 circa su Fox Life HD/+1, che – secondo i dati Auditel(1) – ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 467.968 spettatori*

Ma è mai possibile che abbiano già eliminato dall'on-demand la prima puntata di questa stagione? Eccheccavolo!! :eusa_wall:

Come sempre le tengano due settimane e poi spariscono :(

Ultima modifica:
FOX é rimasta ancora all'età della pietra, con tutte queste serie che sull'on demand restano una o due settimane. :(

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Secondo me lo fano di proposito...così poi a fine stagione le possono caricare tutte insieme nel on-demand

Secondo me lo fano di proposito...così poi a fine stagione le possono caricare tutte insieme nel on-demand

Se fosse come dici sarebbero stupidi: io ad esempio non inizio una stagione dalla seconda puntata, a questo punto preferisco non seguirla proprio.
Secondo me invece è proprio una questione di spazio, se non addirittura di audience (bacino d'utenza).

E' chiaro che non si può pretendere di avere sempre disponibili tutte le stagioni complete, ma quelle in corso potrebbero tenerle almeno fino al finale di stagione e solo dopo eliminarle progressivamente.
Non ci vuole un genio per capire che così ci guadagnerebbero molti più spettatori.

Non è questione di auditel perché lo fanno con tutte le serie che sono in corsa

Io credo dipenda dai diritti negoziati.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Molta carne al fuoco in questa stagione, ho una mia idea su
quale direzione la trama prenderà.

Certo la smettessero di bere ogni due per tre. Di giorno chirurghi di alto livello, la sera ubriaconi.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Alla fine ho deciso di proseguire la visione nonostante non abbia visto la prima puntata (non mi pare di essermi perso granché...).
Bisogna ammettere che nonostante siano alla dodicesima stagione, gli autori sanno il fatto loro.
Davvero un bell'intreccio narrativo.

Grey's é una serie che nonostante il tempo passi, almeno a me nn stanca mai. Il merito va a Shonda Rimes che è riuscita a creare intrecci paralleli a quelli della storia principale.
Ivano

Grey's é una serie che nonostante il tempo passi, almeno a me nn stanca mai. Il merito va a Shonda Rimes che è riuscita a creare intrecci paralleli a quelli della storia principale.
Ivano

imho ste ultime staguioni stanno in piedi solo per gli abbandodi/morte di molti personaggi...

cmq sono in pausa fino a ?

Grey's Anatomy Torna Ufficialmente Lunedì 14 Marzo alle 21 su Fox Life/HD

Indietro
Alto Basso