Grimm 4 - su Premium Action dal 11/02/2015

Nella puntata di ieri voleva uccidere Nick, quando invece nella vita reale si sono fidanzati proprio alla vigilia di questa quarta stagione. Diciamo che se la cava a recitare :D

ma se devo essere sincero non ho digerito la parte di copione che porta Giuliette a diventare quello che è diventata, non avrei mai voluto che fosse stata proprio lei a finirla così, lei e Nick erano un ottima coppia ed erano in ottima sintonia tra loro, una volta che Jiuliette è entrata nel mondo Grimm...insomma Jiuliette era uno dei miei personaggi preferiti, che bona poi!!!!!
Questo si. Però questo cambiamento ha giovato alla serie. Perciò concordo con te, dobbiamo aspettare la quinta stagione per vedere cosa succederà :)

visto con tristezza amche l'ultimo episodio...vederlo su premium action HD è tanta roba...altra stagione stupenda mi dispiace per la madre di nick mi piaceva come personaggio...@proteasi come mai non ha potuto partecipare alla seconda parte della stagione?

Che stagione! Non avrei mai detto che il personaggio di Juliette sarebbe finito ucciso (pare in via definitiva), dopo tutto quello che hanno passato lei e Nick dalla prima stagione... Però, diamine, ne ha combinate di cotte e di crude. Devo ammettere che la scena più bella (forse dell'intera serie) è stata quella in cui Juliette combatte contro Adalind, poco prima di rivelarsi a Nick come Hexenbiest. Adesso c'è da capire il rapporto tra Trubel e quell'agente di polizia, cosa ne sarà di Diana, cosa succederà ora che il Re è morto... Tanta roba! :D

Tanta roba si :D

Però, diamine, ne ha combinate di cotte e di crude.
Ne ha combinate più lei in una manciata di episodi che i vari cattivi, i reali, i Wesenrein fascistelli e Adalind messi insieme in tutte le 4 stagioni :D

Anche a me mancherà molto Juliette, era uno dei miei personaggi preferiti...
Ciao caro proteasi come va? Non riesco più a contattarti tramite messaggi privati perché sono disabilitati (capisco pure il perché..)...

Ad ogni modo sul web ho letto pure io l'intervista dove il produttore all'inizio dice 《sembra sia morta...》quindi mi ha lasciato la speranza che potesse resuscitare tipo Renard...

Inviato dal mio S4 Mini utilizzando Tapatalk

Premetto che io invece sono contento che Juliette sia morta:Dperchè non"l'ho mai retta"dall'inizio,l'intervista l'ho letta e sono molto ironici nelle risposte quindi non so quanto ci si possa fare affidamento,penso possa succedere di tutto.Poi scusate alla fine fuori dalla casa di chi sono quelli della donna dell'fbi,qualcuno staranno andando a prendere...comunque sia la mia speranza è che ora diano sempre più attenzione alla trama orizzontale e meno ai singoli casi di puntata,come del resto spero sempre per ogni serie:D

Ho appena finito di vedere gli ultimi 2 episodi.

Povero Nick.
In una sera ha perso la madre i la donna che amava nonostante tutti i problemi.
C'è n'è di carne al fuoco per la prossima stagione.

Bisogna dire che la serie è sottovalutata.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso