Grimm 4 - su Premium Action dal 11/02/2015

Ciao Mc! Concordo, dopo il ritorno del Grimm ero curioso di sapere dove conducevano questa stagione e ciò che sto vedendo mi piace :)
E stasera, nuovo episodio! :D

Sono ancora molto indietro (quindi perdonatemi se ho non ho letto gli ultimi commenti), ma trovo che questa serie, a partire dagli ultimi episodi della terza stagione, abbia finalmente ingranato. Appena mi metto in pari con la serie farò lo stesso con i commenti del topic. :D

Ho appena finito di vedere l'episodio 15.
Nella frase iniziale hanno già svelato tutto e quindi hanno tolto tutta la suspense.

Nel wrestling il cambiamento di Juliette si chiamerebbe un "turn heel". :D

Paragone azzeccatissimo :)
Proprio un cambiamento radicale, non me lo sarei mai aspettato...
Quando farà il turn face? :D

Che puntata ieri!!!!! Però nella scena finale l'avrei uccisa con le mie mani...😤😤😤😤😤 La roulotte della zia Marie nooooo 😂😂😂😂

Inviato dal mio S4 Mini utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Quoto tutto, la roulotte è sacra...
Comunque ora la situazione, con il triangolo, si fa davvero interessante.
E dalla prossima puntata potremo vedere Grimm in HD senza aspettare il caricamento su Play :)

Ultima modifica:
Ormai Juliette è fuori controllo, altro che turn face...
Complimenti a Nick che con Adalind è stato un autentico cecchino! :D

Quoto, una puntata a tutto squarto :D
Juliette ancora una volta spaventosamente incredibile.

Un altro grandissimo episodio :)

Quoto, una puntata a tutto squarto :D
Juliette ancora una volta spaventosamente incredibile.

Quotone, mi dispiace per come stia andando tra Nick e Giuliette ma ormai la super Exenbiest che è in Giuliette ha preso il sopravvento e nemmeno Nick dei leggendari Grimm riesce a fermarla, sinceramente a inizio stagione mai mi sarei aspettato (ne avrei desiderato) un finale di stagione così ma forse la serie sta, dopo quasi 4 stagioni (ed era ora) entrando nel gran vivo del genere a cui fa parte.

Ultima modifica:
Ieri ho visto gli episodi 18 e 19. Fantastici :icon_bounce:
E hanno risposto a una domanda che mi ponevo da anni, ovvero: "Qual è la percentuale di crimini a Portland imputabili ai Wesen?".

Verissimo, puntata grandiosa! Chissà che finale ci sarà settimana prossima...
Però, nonostante tutto, finalmente è tornata Trubel :)

Verissimo, puntata grandiosa! Chissà che finale ci sarà settimana prossima...
Però, nonostante tutto, finalmente è tornata Trubel :)
Quotone, puntata strepitosa, Truble mi mancava un sacco, finale spumeggiante ci sarà da divertirsi in queste ultime puntate

Che finale di stagione ragazzi, il finale di puntata mi lascia molto amareggiato ma, seppur non me l'aspettavo, era inevitabile perdere un personaggio della serie che adoravo , peccato , ma è andata così...ora chi ci riesce a controllare l'ansia per l'attesa della quinta stagione?

In apnea dall'inizio alla fine!!
Juliette...

Slito cliffhanger di fine stagione, da quattro anni è una tradizione :D

Ce la faremo Mc, ce la dobbiamo fare :D

Penso sia la migliore stagione della serie:)

Io ho dei dubbi sulla morte della mamma di Nick,voi cosa ne pensate??

Anche io credo sia la miglior stagione della serie, Grimm è stato un crescendo continuo dalla prima stagione :)

Sebbene sia stato troppo "facile" ucciderla, penso che la madre di Nick sia morta ormai. Ho molti più dubbi sulla morte di Juliette.
Anche se con Grimm mai dire mai, in un senso e nell'altro.

Ultima modifica:
Penso sia la migliore stagione della serie:)

Io ho dei dubbi sulla morte della mamma di Nick,voi cosa ne pensate??

In ordine di classifica di gradimento, metterei la 4a stagione al primo posto e la 3a stagione al secondo posto.
Riguardo la madre di Nick, credo sia tutto vero, purtroppo...

Anche io credo sia la miglior stagione della serie, Grimm è stato un crescendo continuo dalla prima stagione :)

Sebbene sia stato troppo "facile" ucciderla, penso che la madre di Nick sia morta ormai. Ho molti più dubbi sulla morte di Juliette.
Anche se con Grimm mai dire mai, in un senso e nell'altro.

Sicuramente questa quarta stagione è stata bellissima, piena di colpi di scena, azioni intense, wesen particolari...ma se devo essere sincero non ho digerito la parte di copione che porta Giuliette a diventare quello che è diventata, non avrei mai voluto che fosse stata proprio lei a finirla così, lei e Nick erano un ottima coppia ed erano in ottima sintonia tra loro, una volta che Jiuliette è entrata nel mondo Grimm...insomma Jiuliette era uno dei miei personaggi preferiti, che bona poi!!!!!
Anch'io comunque non sono convinto appieno della morte di Juliette, la sua apparizione così, non ci hanno fatto vedere quando effettivamente è scesa dall'elicottero, come ha interlocuito con il tipo che obbediva Renard e che ha "salvato" la piccola Diana...boh, le ultime scene lasciano spazio a qualche dubbio...ma cari miei, lo scopriremo solo aspettando la quinta stagione..

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso