Grimm 4 - su Premium Action dal 11/02/2015

Col 9° episodio la situazione si fa sempre più interessante. Quanto fanno male gli estremismi, realtà ancora troppo vicina.

Approvo!!! Np promosso sceneggiatore di Grimm!!! :)
E mi sono limitato al contesto campano, pensa cosa potrebbero fare andando nei vari paesini d'Italia, c'è sempre qualcosa di sovrannaturale :D

E che finale!
Come da tradizione, anche questa quarta stagione (dopo la seconda e la terza) ha un intero episodio dedicato a un mostro dal folklore sudamericano/spagnolo. Ed è sempre gradito :)
Aspetto vengano ad attingere qui, dalla janara al munaciello avrebbero abbastanza materiale :D

Pretendo un episodio sulla janara:D

Facciamo una petizione :D

Conosci le leggende, prototype? Sei di queste parti? :) Magari sei proprio del beneventano :D

Facciamo una petizione :D

Conosci le leggende, prototype? Sei di queste parti? :) Magari sei proprio del beneventano :D

Certo che la conosco:D,gia immagino Nick mentre mette una scopa vicino alla porta:laughing7:

Ho dei parenti a benevento,ma io sono di Aversa;)

Ah, allora siamo conterranei :)

gia immagino Nick mentre mette una scopa vicino alla porta:laughing7:
:lol: :lol: Questo però lo leggeranno nel libro dopo, si accorgeranno della janara quando Nick svegliandosi scoprirà Juliette coi capelli intrecciati :D

Che bella, e ritmata, la nostra squadra al momento di raggiungere Monroe :)
E Juliette è sempre più interessante, ogni stagione le succede qualcosa :D

L'episodio 12 andrà in onda Venerdi 1 Maggio,causa turno infrasettimanale della serie A.

Grazie per l'informazione prototype :)

Mi domando, guardando l'ultimo episodio andato in onda, come faccia un Grimm esperto come Nick a non accorgersi di nulla :D

Pure è vero :D E' anche vero che ha visto poco Juliette, però dovrebbe riuscire a "vedere" certe cose. Se non si accorge di questo, coi poteri che ha, mi domando se si accorgerebbe mai di un tradimento :D

Comunque se Juliette i suoi poteri non li vuole me li prendo volentieri io. Saranno utili soprattutto quando guido... :D :D

Che Juliette! Ormai è lei la protagonista.
E intanto, per un'altra puntata ancora, il cuore di Nick ha le sue ragioni che la ragione non conosce :D

Più che altro, potevano evitare di costruire la soluzione per poi "spararla" come ragazzi nella pubblicità estiva di qualche anno fa :D
Comunque solita puntata anche quella di Mercoledì scorso. Ma il finale apre bei scenari :)

Ciao amici!!!!! Che bella pure questa stagione, sono incantato da come si è evoluta puntata dopo puntata, Juliette, Nick, la scoperta del secondo pargolo di Adalind nonché figlio di... uau questa serie non la sostituirei con nessun altra al mondo!!!!!!

Indietro
Alto Basso