Grimm 4 - su Premium Action dal 11/02/2015

MEMO 3a stagione

Gli ultimi 6 episodi doppiati in italiano, andranno in onda domenica 14 settembre dalle ore 9.45 circa e poi li troverete tutti su PremiumPlay!

Fonte: Premium Action - Facebook

Finalmente, aspettavo con ansia il doppiaggio degli ultimi 6 episodi, per poterli finalmente vedere!!!!!!! :):icon_bounce::icon_bounce:
Ma io ho trovato solo due episodi su sei e oltretutto gli ultimi due almeno seguire la cronologia e che cavolo!!

Hanno finalmente aggiunto anche gli episodi mancanti :)

Le puntate che stavamo aspettando sono state (come pronosticabile) le migliori della stagione.
Buona la new entry e ottima puntata finale!

Le puntate che stavamo aspettando sono state (come pronosticabile) le migliori della stagione.
Buona la new entry e ottima puntata finale!
Quotone, bellissimo anche e sopratutto il finale di stagione, e ora avanti con la quarta. Sono davvero soddisfatto di questa serie!

Inviato dal mio Galaxy S4 Mini utilizzando Tapatalk

Finalmente è tornato! :) Puntatona che attendevo da Settembre e che non mi ha deluso.

Quoto proteasi sui due personaggi. Nick meno grimm che mai...

Un buon ritorno.
C'è pure un attrice di OITB.
Sarà regolare ne cast o ci sarà per un paio di puntate?

Non l'avevo proprio riconosciuta senza accento ispanico :D Avrà un ruolo ricorrente, ma non fisso :)

ed il Capitano Renard :(
Ah, cosa non farebbe una madre per il proprio figlio :D
Quarta stagione partita col botto e col nuovo innesto che va sempre meglio, sempre più coinvolta. Ora, però, non potranno più dire nobody knows the "Trubel" I've seen... :D

Ciao a tutti ragazzi, quanto mi manca il forum, visto che sono molto impegnato col lavoro non riesco più a frequentarlo come una volta.... Comunque finalmente ieri son riuscito a recuperare su Play le prime 2 puntate, che bell'inizio!!!!!! :)

Ciao Mc, bentornato! :) Aspettavo un tuo commento su questo ritorno :)
Grimm è sempre bello, cambiando l'ordine dei Grimm il risultato non cambia :D

recuperate le prime due stupendo inizio ma è rinnovata per una quinta o ancora non si sa nulla?

Ciao Mc, bentornato! :) Aspettavo un tuo commento su questo ritorno :)
Grimm è sempre bello, cambiando l'ordine dei Grimm il risultato non cambia :D

Ciao caro, grazie! A proposito, mi accorgo solo ora che sei stato promosso Expert! Congratulazioni!!!!!!!!!!!!

Proprio così, è una serie fenomenale, spero possa arrivare a 10 stagioni (e magari oltre :D) come successo con Smallville...:5eek::D:)

recuperate le prime due stupendo inizio ma è rinnovata per una quinta o ancora non si sa nulla?

Confermata la quinta stagione!!! ;)

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Ciao caro, grazie! A proposito, mi accorgo solo ora che sei stato promosso Expert! Congratulazioni!!!!!!!!!!!!

Proprio così, è una serie fenomenale, spero possa arrivare a 10 stagioni (e magari oltre :D) come successo con Smallville...:5eek::D:)

Confermata la quinta stagione!!! ;)
ottimo mi stavo preoccupando che fosse l'ultima questa stagione bene così troppo bella

La conferma per un'ulteriore quinta stagione è una grande notizia! Trovo che sia una serie geniale. :)

Prosegue bene, mentre si riaffaccia una vecchia conoscenza della scorsa stagione.
Adalind ormai è Alice nel paese delle meraviglie :D

E che finale!
Come da tradizione, anche questa quarta stagione (dopo la seconda e la terza) ha un intero episodio dedicato a un mostro dal folklore sudamericano/spagnolo. Ed è sempre gradito :)
Aspetto vengano ad attingere qui, dalla janara al munaciello avrebbero abbastanza materiale :D

Indietro
Alto Basso