Grimm 4 - su Premium Action dal 11/02/2015

pure io ho visto la fine della prima stagione qualche giorno fa' davvero bella ora sono pronto per ripartire con la seconda stagione

Visti gli ultimi 2 episodi ieri, e prima di lunedì vedrò i primi 2 della nuova stagione, bel finale di prima stagione, comunque.

Visto poco fa il 7° episodio, peccato che la trama che c'è su Premium Play, nonché la stessa sul sito Premium, non coincida, se per questo non coincide nemmeno quella del 6° episodio, ma vabbè, non ne manca mai una quando si tratta di Mediaset Premium...:doubt::lol:

Comunque questa seconda stagione è davvero bella ragazzi!!!! :icon_bounce::icon_bounce::)

Belli tutti gli episodi ;)
Ora che avrà anche una terza stagione potremo seguirla più rilassati :D

Lunedì scorso non ho potuto seguirla su Action, ma da oggi la seguirò su Action anzichè su Play, visto che è terminata "The Following"...:sad::D

Buona visione! :)

Io a differenza di molti di voi gli ho dato fiducia già dall'estate scorsa :)
Quando alla fine dell'ultimo episodio è apparsa la scritto "CONTINUA......." mi è venuto un colpo. Meno male che continuerà già dal prossimo lunedì. Chi aspettava 6 mesi come Revolution! :D

Penso sia una traduzione fedele, perché questa puntata fu l'ultima prima della pausa americana (trasmessa il 16 novembre 2012, quella dopo fu mandata in onda l'8 marzo 2013)

Poi è apparso anche il promo della prossima puntata!
Io proprio per questo non sono un fan delle contemporanee USA.

Che puntatona quella di ieri! Non so come abbiano fatto gli americani ad aspettare 4 mesi :D

Devo dire che questa serie mi sta piacendo molto più si va avanti e più ho voglia di vedere subito la puntata successiva!!!;)

Devo dire che questa serie mi sta piacendo molto più si va avanti e più ho voglia di vedere subito la puntata successiva!!!;)

si io recuperati la prima stagione su consiglio di proteasi e devo dire che ormai è un appuntamento fisso anche l'ultima puntata è finita col botto

Stasera tutti sintonizzati su Premium Action!!! :icon_bounce::D:)

EDIT

Bella puntata anche stasera, sta diventando sempre più seria e impegnativa la serie, si rischia di perdere il filo, ma va bene...:D

Ultima modifica:
Che dire della puntata di ieri? Beh, fantastica!!!!!

Non è ancora finita la seconda stagione, che sto già pensando alla terza, gran bella serie questa! :)

Indietro
Alto Basso