Grimm 4 - su Premium Action dal 11/02/2015

Visto anche questo secondo episodio...
Mah...
Ripeto come ho scritto in precedenza la trama ha molto da dare, ma la sceneggiatura mi pare a tratti lenta (ovviamente parere personale ;) )
Continuerò a vederlo ovviamente e spero che si acceleri un pò con il trascorrere delle puntate :D

Ps. Sul finale di puntata stendo un laconico No comment ;) (ovviamente non aggiungo niente per evitare spoilerate inopportune)

Blade829 ha scritto:
@tuttosport23
Being Human è composta come sempre da 8 episodi. Sicuramente quando finirà, Grimm sarà trasmesso a due episodi a settimana.

Speriamo! :)

Comunque ho recuperato il primo episodio, che dire: ne bello e ne brutto!

Vediamo com'è il secondo, sicuramente di cose da raccontare ce ne sono, e sicuramente come serie è interessante, altrimenti non credo l'avrebbero rinnovata ;)

Terza puntata sull'andazzo delle prime due.
Questo Telefilm, parere personale ovviamente, è come se ha il freno a mano tirato su. Si salva sempre sul finale con frasi o situazioni che ti fanno dire..."Vebbè vediamo l'altra puntata"
Vedremo....

Fabio_78 ha scritto:
Questo Telefilm, parere personale ovviamente, è come se ha il freno a mano tirato su. Si salva sempre sul finale con frasi o situazioni che ti fanno dire..."Vebbè vediamo l'altra puntata"
Vedremo....
Concordo e condivido in pieno

Fabio_78 ha scritto:
Vedremo....

Vero :D

Io ho visto le prime due puntate e devo recuperare la terza: sebbene non mi entusiasmi continuo a seguirlo :5eek:

Piccolo OT:
E' pensare che, fino a tre settimane fà, in quello stesso canale...
a quella stessa ora...
C'era un capolavoro... :crybaby2:
Fine OT.

Ma...ripeto, spero in una sterzata decisa di sto telefilm (alla luce dell'essere stato riconfermato per una seconda stagione)

Io ho visto anche la terza puntata, e sinceramente mi è piaciuta di più rispetto alle prime due.

Spero che comunque migliori, perché per la storia che tratta, si potrebbe fare di più!

Vedremo...

Tra poco credo che seguirò la replica alle 23.00, tanto sul 4-0 a fine primo tempo la partita della Roma non ha più molto da dire :D

Ma possibile che abbiano già eliminato da Play gli episodi 1 e 2? :5eek: :5eek: :mad:

Ma perchè all'inizio li lasciano per così poco? Ora io che voglio iniziare a seguirla da adesso (prima non ho potuto) devo aspettare che la inseriscano di nuovo completa, chissà quando? Boh, senza parole...:doubt: :eusa_wall: :eusa_wall:

.....niente...sto telefilm non decolla...a parte la parentesi mietitore/capo della polizia...il resto...valium trasmesso su pay tv.... :D
Poi mi "acchiappa" molto di più il comprimario licantropo che il protagonista stesso.... :D

Mctayson09 ha scritto:
Ma possibile che abbiano già eliminato da Play gli episodi 1 e 2? :5eek: :5eek: :mad:

Ma perchè all'inizio li lasciano per così poco? Ora io che voglio iniziare a seguirla da adesso (prima non ho potuto) devo aspettare che la inseriscano di nuovo completa, chissà quando? Boh, senza parole...:doubt: :eusa_wall: :eusa_wall:

Si effettivamente la tengono molto poco, sette/nove giorni circa.... :doubt:

Person of interest invece l'hanno tenuta un sacco, più di 15 giorni! Se non la tenevano così a lungo probabilmente non la sarei riuscito a seguire :icon_rolleyes:

Non so con che criteri scelgono quale serie tenere di più e quale tenere di meno....

Comunque non ti sei perso niente, non è una gran serie... sono episodi "soporiferi"!

E pensare che ce ne sono 22 episodi così... non so se continuerò a seguirla...

tuttosport23 ha scritto:
Si effettivamente la tengono molto poco, sette/nove giorni circa.... :doubt:

Person of interest invece l'hanno tenuta un sacco, più di 15 giorni! Se non la tenevano così a lungo probabilmente non la sarei riuscito a seguire :icon_rolleyes:

Non so con che criteri scelgono quale serie tenere di più e quale tenere di meno....

Comunque non ti sei perso niente, non è una gran serie... sono episodi "soporiferi"!

E pensare che ce ne sono 22 episodi così... non so se continuerò a seguirla...

Ah beh, allora...

Ci sono serie che tengono di più, e serie che tengono di meno, oppure le tolgono subito per rimetterle dopo qualche mese e lasciarle di più...
Magari sarà anche in base al numero di utenti che guardano la serie, se vedono che in quel lasso di temnpo è poco vista su Play, allora tolgonop in breve tempo l'episodio...mah:icon_rolleyes:
Piuttosto io devo (vorrei) recuperare le ultime 2 puntate di V 2, e tutte quelle di Haven 2, ma ovviamente, chissà quando re-inseriranno tali serie su Play...:doubt:

Mctayson09 ha scritto:
Ah beh, allora...

Ci sono serie che tengono di più, e serie che tengono di meno, oppure le tolgono subito per rimetterle dopo qualche mese e lasciarle di più...
Magari sarà anche in base al numero di utenti che guardano la serie, se vedono che in quel lasso di temnpo è poco vista su Play, allora tolgonop in breve tempo l'episodio...mah:icon_rolleyes:
Piuttosto io devo (vorrei) recuperare le ultime 2 puntate di V 2, e tutte quelle di Haven 2, ma ovviamente, chissà quando re-inseriranno tali serie su Play...:doubt:

Sisi, può essere che si regolino anche in base all'utenza...

Comunque, come detto, non ti sei perso davvero niente... io sto pensando di lasciarla. Anche perché se ti fai il conto, un episodio a settimana, finisce a novembre più o meno... ed è decisamente troppo, visto che per il momento non mi ha entusiasmato... :doubt:

proteasi ha scritto:
Riguardo Play dovrebbero stabilire un periodo minimo di permanenza per gli episodi dei telefilm...io però li lascerei su Play per tutto il periodo consentito dai diritti. Se diventasse una "videoteca virtuale" sarebbe un ottimo servizio.

Esatto, peccato che non possono farlo (ma tutto è risolvibile alla fine) per questioni di server...

proteasi ha scritto:
La serie non è male, ha grandi potenzialità che però per ora sono inespresse...

La mia domanda è...
Quando queste potenzialità verranno espresse? (nella seconda stagione?) :icon_cool:
Fino ad ora le puntate, a mio parere, sono state un ottimo accorgimento per conciliare il sonno :D

Telefilm discreto, negli ultimi episodi c'è una vera e propria sterzata positiva.
Ultima puntata con finale ...:5eek:
Continuerò a seguirlo.

Indietro
Alto Basso