Grimm 4 - su Premium Action dal 11/02/2015

Numero Uno ha scritto:
Questa serie ho provato a seguirla alla prima messa in onda, guardando i primi tre episodi, ma non mi aveva granchè convinto. Ci sto riprovando, e di fatti ieri ho visto il quarto episodio, ma continua a non prendermi particolarmente. Ad ogni modo continuerò a seguirla per ancora una manciata di episodi, e vediamo se "decolla".

Come ha detto proteasi in precedenza, pare che i primi episodi siano auto-conclusivi probabilmente perchè a quel punto non era ancora certa una seconda stagione, sempre a detta di proteasi successivamente prenderà una piega migliore, spero riprenda lo sviluppo della trama che è stata annunciata nei primi 2 episodi, relativa al segreto della bionda e dei mietitori...:D

Oggi ho visto l'episodio 10 su Play, e riguardo il finale di episodio, ho un piccolo lapsus, magari Np293 potrai darmi una mano, visto che la stai seguendo anche tu, insieme a me.

Riguarda il capitano Renard che riceve un regalino dai mietitori...
Ora siccome pare che, da questo episodio, stiano riprendendo il filo della trama principale, interrotta all'inizio della serie, non ricordo se quel regalino era stato tagliato dal capitano stesso, o da chi, mi puoi ricordare questo dettaglio? Ricordi anche in che episodio è successo? Non ho modo di fare la verifica perchè gli episodi precedenti sono stati già rimossi da Play...:eusa_think: :eusa_wall: :eusa_doh:
Grazie..:D

Confermo quanto detto da proteasi, c'è stato anche un flashback durante la puntata riguardante il taglio dell'orecchio, facendo vedere proprio il capitano mentre compie l'atto. Sinceramente non ricordo di preciso la puntata, dovrebbe essere una della primissime, forse la terza o la quarta ma non ricordo di preciso, anzi quel dettaglio lo stavo quasi dimenticando e se non ci fosse stato il flashback penso che non avrei collegato i due episodi ;)

proteasi ha scritto:
Lo ha tagliato il capitato ;)

Ok, ricordavo bene allora, grazie...:D

Np293 ha scritto:
Confermo quanto detto da proteasi, c'è stato anche un flashback durante la puntata riguardante il taglio dell'orecchio, facendo vedere proprio il capitano mentre compie l'atto. Sinceramente non ricordo di preciso la puntata, dovrebbe essere una della primissime, forse la terza o la quarta ma non ricordo di preciso, anzi quel dettaglio lo stavo quasi dimenticando e se non ci fosse stato il flashback penso che non avrei collegato i due episodi ;)

Per l'appunto, anch'io l'avrei dimenticato senza il flashback, quando tagliò l'orecchio a quel tizio, già avevo intuito Renard avesse a che fare con i mietitori, quindi il regalo che ha ricevuto ieri, credo confermi la mia intuizione, non dico altro.
Semplicemente, chi sarebbe questi Farrel? Non sono stati menzionati prima, giusto? :eusa_think: Se non sono stati menzionati prima del 10° episodio, tutto ok...:D
Grazie. :)

Intanto, dal 1 Aprile:

http://www.offerta.mediasetpremium.it/intrattenimento/articolo/2152/grimm-2.html

GRIMM 2...:icon_bounce: :D :D

Su Premium Play, nell'episodio 13 di Grimm, al minuto 21:50 c'è un buco dell'episodio, ovvero viene saltato un pezzo, come mai? :icon_rolleyes: :doubt:

Si Mc, l'ho avuto anche io quando lo vidi circa due settimane fa, salta qualche secondo e non ho capito se è voluto o è stato solo un errore da parte loro. Ma alla fine il senso dell'episodio non viene stravolto, per fortuna ;)

Come avevo intuito in precedenza, la serie, a partire dall'episodio 14, ha iniziato a riprendere il filo della trama principale riguardante Nick...:icon_bounce: :)

Vero :)
Negli ultimi episodi andati in onda sarà ancora più marcata questa tendenza ;)

Domani comincia la seconda stagione :icon_bounce:
Qualche giorno fa ho visto l'ultima puntata della prima serie: straordinaria. Meno male che tra l'ultima della prima stagione e la prima della seconda ho dovuto aspettare solo qualche giorno :D

pure io ho visto la fine della prima stagione qualche giorno fa' davvero bella ora sono pronto per ripartire con la seconda stagione

Domani comincia la seconda stagione :icon_bounce:
Qualche giorno fa ho visto l'ultima puntata della prima serie: straordinaria. Meno male che tra l'ultima della prima stagione e la prima della seconda ho dovuto aspettare solo qualche giorno :D

Io questi giorni non sto bene, quindi devo ancora recuperare:
Grimm - ultimi 2 episodi
Grimm 2 - episodi 1 e 2
Arrow - tutti (credo che lascerò passare, per il momento..)
The Following - episodio 9

Spero di poter iniziare il recupero già oggi...:icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Io la voglio iniziare appena andrà su Italia 2,me la consigliate?

Te la consiglio ;)
Belle anche le puntate di ieri
@Mc spero che ti riprenda presto, se vuoi cominciare oggi inizia con Grimm, starai subito meglio :D

Da pochissimo ho finito di guardare le prime due puntate della seconda serie che dire molto intrigante....

Gli episodi di grimm rimangono su play si e no 2 settimane, mentre quelli di the following rimangono per più di un mese, quindi è meglio iniziare da grimm

Indietro
Alto Basso