Gruppo LT media 4 canali Hotbird 11334H sr 27500, fec 3/4

Dimmi un canale che sia fuori da Rai/Mediaset/TIMB/Sky che ha l'epg sul satellite... ;) E poi ne riparliamo. Il problema evidentemente non è degli editori ma degli "operatori" satellitari... ;)

Nel caso di Alice,Marcopolo,Leonardo l'epg non arrivò comunque subito. Ma è probabile che in questo caso (sapendo dell'uscita da sky) il contratto sia partito un pò prima e poi i canali sono stati aggiunti solo successivamente poichè avendo un contratto con sky non potevano trasmettere nulla fino al 01 Gennaio. Quindi magari di fatto anche li sono passati 3 mesi ;)

PS: Guarda RadioItaliaTV... era stata aggiunta l'epg settimanale. Quanto è durata? Ore? Giorni? Beh già sparita...
E infatti tutto questo non è normale nel 2014!

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk

Spero che sia il vecchio spot, Alice dicono che è sintonizzabile sui decoder Sky, cosa non più fattibile.
O dite che quelli di LT non hanno neanche provato a sintonizzare i loro canali su un decoder Sky?

Sarebbe giusto... ma dovrebbe iniziare il passaggio qualcuno di più grande... tipo Rai, o Mediaset... non so quanto sia fattibile...
Ecco che iniziare a rendere introvabili i decoder in solo DVB-S sarebbe già un bel passo avanti.... Ma anche qua, lasciamo stare... :doubt:

Di certo la gente non comprerà e non ha comprato un decoder HD per vedersi 4 canali di "secondo piano" come quelli di LT...
Non è la LT che fa impennare l'acquisto dei decoder HD... Quando o Rai o Mediaset trasmetteranno solamente in S2 (se... auguri.... :lol: :lol:), allora si che si venderanno, ma ad oggi è un progetto (l'HD di TivuSat) che non ha né capo né coda.
La Rai non la pubblicizza nemmeno, sebbene abbia ben 3 canali (tra poco 4) in HD... Interessa solo il canale Rai Hd (solo sul DTT)
Di Mediset non ne parliamo nemmeno...

Di certo la gente non comprerà e non ha comprato un decoder HD per vedersi 4 canali di "secondo piano" come quelli di LT...
Non è la LT che fa impennare l'acquisto dei decoder HD... Quando o Rai o Mediaset trasmetteranno solamente in S2 (se... auguri.... :lol: :lol:), allora si che si venderanno, ma ad oggi è un progetto (l'HD di TivuSat) che non ha né capo né coda.
La Rai non la pubblicizza nemmeno, sebbene abbia ben 3 canali (tra poco 4) in HD... Interessa solo il canale Rai Hd (solo sul DTT)
Di Mediset non ne parliamo nemmeno...
Mi pare chiaro che non ci sia reale volglia di investire in tal senso. Continuiamo pure con questa mentalità da falliti, che di strada in Italia ne faremo tanta in campo telesivo.. :banghead:

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk

Si. Nessun problema ;) Perchè? :) Non lo vedi? Non lo trovi?

Si si vede perfettamente, ma hai x caso un samsung? A me sulla nuova frequenza non trovava nuvolari ma solo i primi 3. Ho dovuto cancellare la lista e ripartire con installazione automatica

Beh io con l'ADB Ican1850s non lo trovato tra i quasi 2000 canali sintonizzati... Infatti Alice, Leonardo, Marcopolo li aveva messi uno dietro l'altro. Nuvolari me lo aveva messo in mezzo ad altri canali... Dopo 2/3 volte che ho controllato la lista l'ho trovato. Comunque nessun problema nella visione ne per l'audio.

Certo Marcopolo e Nuvolari invece che la traccia ITA hanno come traccia "ALTRI". Ma non penso sia questo il problema ;)

Mi pare chiaro che non ci sia reale voglia di investire in tal senso. Continuiamo pure con questa mentalità da falliti, che di strada in Italia ne faremo tanta in campo telesivo.. :banghead:

Sarà una mentalità da falliti, ma non mi pare che quel geniacco di Di Stefano stia navigando nell'oro, con la sua Europa 7 in DVB-T2... :evil5:
Quando Rai 1 o Canale 5 cambieranno standard, allora la gente si evolverà... tu stesso non prenderesti un decoder DVB-T2 (o DVB-S2) se un'emittente locale o una nazionale tipo, chessò, iLike.Tv o La3, passassero al nuovo standard...
Un po' di realismo, per piacere ;)

Ribadisco quanto detto sopra da me e quanto confermato da Matteo90: di questi tempi la gente è oculata nelle spese, e gli editori più piccoli per sopravvivere non possono auto-distruggersi con scelte "rivoluzionarie"... quando lo faranno i "grandi" se ne riparlerà :) (e i "grandi" potevano muoversi prima, questo sì...)

Sarà una mentalità da falliti, ma non mi pare che quel geniacco di Di Stefano stia navigando nell'oro, con la sua Europa 7 in DVB-T2... :evil5:
Quando Rai 1 o Canale 5 cambieranno standard, allora la gente si evolverà... tu stesso non prenderesti un decoder DVB-T2 (o DVB-S2) se un'emittente locale o una nazionale tipo, chessò, iLike.Tv o La3, passassero al nuovo standard...
Un po' di realismo, per piacere ;)

Ribadisco quanto detto sopra da me e quanto confermato da Matteo90: di questi tempi la gente è oculata nelle spese, e gli editori più piccoli per sopravvivere non possono auto-distruggersi con scelte "rivoluzionarie"... quando lo faranno i "grandi" se ne riparlerà :) (e i "grandi" potevano muoversi prima, questo sì...)

Ma scusa i decoder HD sono retrovompatibili.. quindi il problema dov'è? Bastava immettere sul mercato fin da subito i nuovi apparecchi e ora non saremmo a questo punto.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Ma scusa i decoder HD sono retrovompatibili.. quindi il problema dov'è? Bastava immettere sul mercato fin da subito i nuovi apparecchi e ora non saremmo a questo punto.

Ed ecco un tasto dolente... questo è il grossissimo errore di TivùSat: non puntare subito e solo sull'S2

Grazie per le risposte, no.. non riesco a vederlo, premetto che utilizzo un PC con Mediaporta(software htpc), riesco a sintonizzare tutti i canali del transponder ma non vedo SOLO Nuvolari, provando a sintonizzarlo mi dice "no pmt found"... solo su Nuvolari, ho controllato i parametri di sintonizzazione del singolo canale e sono giusti: Network ID 318, Transport ID 700, Service ID 7, PMT PID 267, non riesco a capire...

Grazie per l'aiuto, Marco.

Ciao Ale89, si .. posso, ma il dato PMT PID 267 oltre a sintonizzarlo in automatico, me lo da giusto anche il sito King of Sat, presumo quindi che sia giusto, non saprei quale altro metterci.. Voi con i vostri ricevitori, che visualizzate il canale, riuscite a vedere i parametri di ricezione e confrontarli con quelli che ho postato qui sopra?.. grazie...

Si con lo Humax Combo posso vedere i vari pid. Vado a vedere (se riesco perchè, il telecomando originale ha ormai i tasti consumati) :D
E poi ti dico ;)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Lo hanno fatto? ;)
LT ha necessità di andare avanti nel suo primo anno senza introiti di Sky, credo sia un periodo in cui fare scelte azzardate sia il loro ultimo pensiero....

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Lo hanno fatto? ;)
LT ha necessità di andare avanti nel suo primo anno senza introiti di Sky, credo sia un periodo in cui fare scelte azzardate sia il loro ultimo pensiero....

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
non ce l'ho con LT in particolare. Ce l'ho con tutti quelli che hanno frenato eccessivamente il ricambio tecnologico in questi anni, relegandoci, come al solito, tra gli ultimi..
Quando ci stuferemo di arrivare sempre dopo degli altri?

SPORT LT e nuvolari

Ciao, ho visto qualche giorno fa che nuvolari sarebbe ritornato ad essere solo nuovolari, ora lo dovro cercare di nuovo... ma gli altri canali di sport lt che hanno sostituito sportitailia che fine hanno fatto?

Indietro
Alto Basso