Gruppo LT media 4 canali Hotbird 11334H sr 27500, fec 3/4

e ora?
Mi pare di capire 2 canali in meno sportivi italiani FTA?

Che rate !

ma dietro nuvolari ci sono almeno un po di soldi per trasmettere gare del tipo maserati ,e campionati italiani motociclistici e automobilistici?

Piccolo off topic, ma perchè dinamica channel non va sul sat?

Non penso che per ora spenderanno tanto...
Sia perché per ora Nuvolari è solo su satellite, sia perché essendo appena usciti da Sky ora devono pedalare con i soli entroiti di pubblicità ed editoria ;)

Ma quando erano su Sky trasmettevano in 16/9 pillar box ovvero trasmissione in 4/3 ma con le bande laterali per non perdere la proporzione?

Devono capire che sky ha tolto i loro canali dal proprio decoder perché il contratto è scaduto ma se uno vuole compra un decoder FTA o un Tivùsat e guarda i loro canali loro si lamentano perché i loro canali non sono ricevibili dal decoder ma loro hanno messo in una frequenza che i decoder sky non scansionano adesso addossano la colpa a sky dopo che loro hanno fatto una scelta sbagliata?

Io ho comunque il diritto di vedere i canali IN CHIARO in onda su satellite senza dover prendere un altro decoder.... soprattutto se della mia nazione...
Perché quei baracconi di decoder non lo consentono? :)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Beh ma essendo comunque un decoder satellitare dovrebbe dar la possibilità di sintonizzarli... al di fuori della lcn sky (100-900)... ;) Non per altro i decoder TivùSat sintonizzano TUTTI i canali anche al di fuori della LCN TivùSat ;)

Infatti TvSat è molto corretto da questo punto di vista, Sky no, non lo è mai stato.
Mi ricordo i tempi che possedevo il loro decoder di Tele+, per poter fare la ricerca canali su particolari frequenze, dovevo staccare l'antenna dal dec in modo da non occupare posizioni nei 999 canali disponibili, per poi rimetterla quando la ricerca avanzava sulle frequenze che mi "servivano"...
Questo è anche un motivo, tra i tanti, per cui, per ora non ho intenzione di fare alcun abonamento a Sky

Io ho comunque il diritto di vedere i canali IN CHIARO in onda su satellite senza dover prendere un altro decoder.... soprattutto se della mia nazione...
Perché quei baracconi di decoder non lo consentono? :)

Tu con quel decoder puoi vedere i canali per cui tu paghi l'âbbonamento. Il resto che vedi è un surplus

Perchè sono decoder proprietari ed, essendo tali, sky gli può far fare quello che vuole...
Il discorso cambia se il decoder lo acquisti (quindi credo che in quel caso sia ancora più scorretto)

Infatti TvSat è molto corretto da questo punto di vista, Sky no, non lo è mai stato.
Mi ricordo i tempi che possedevo il loro decoder di Tele+, per poter fare la ricerca canali su particolari frequenze, dovevo staccare l'antenna dal dec in modo da non occupare posizioni nei 999 canali disponibili, per poi rimetterla quando la ricerca avanzava sulle frequenze che mi "servivano"...
Questo è anche un motivo, tra i tanti, per cui, per ora non ho intenzione di fare alcun abonamento a Sky
Quoto :)

Tu con quel decoder puoi vedere i canali per cui tu paghi l'âbbonamento. Il resto che vedi è un surplus

Però allora andiamo ancora una volta contro quell'"ideale" di decoder unico... uno che magari vuole vedersi un canale che malauguratamente non si trova tra quelli che Sky lascia sintonizzare deve prendersi un altro decoder.... solo perché Sky dà decoder "chiusi" :doubt:

Quoto!!!
Che vogliamo fare, allora?? La sagra degli scatolotti? E chi lo paga l'ennesimo scatolotto, SkyFO? Il suo comportamento dovrebbe essere punito con delle sanzioni..

Scusatemi, da ieri sera mi è venuto un dubbio che mi attanaglia.. siete proprio sicuri sicuri che il bitrate di Marcopolo sul sat sia lo stesso del digitale terrestre?
Ieri sera lo stavo seguendo sul terrestre e ho notato un'immagine un pelo più nitida, giusto un pelo..
ho notato anche che via terrestre non ci sono i "graffi" intorno al logo, mentre su TivùSat, sì.

Indietro
Alto Basso