Hanno chiuso 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E a dire il vero, il bitrate era pietoso pure allora..No. Erano in 4:3 come adesso![]()
Tu con quel decoder puoi vedere i canali per cui tu paghi l'âbbonamento. Il resto che vedi è un surplusIo ho comunque il diritto di vedere i canali IN CHIARO in onda su satellite senza dover prendere un altro decoder.... soprattutto se della mia nazione...
Perché quei baracconi di decoder non lo consentono?
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Il discorso cambia se il decoder lo acquisti (quindi credo che in quel caso sia ancora più scorretto)Perchè sono decoder proprietari ed, essendo tali, sky gli può far fare quello che vuole...
QuotoInfatti TvSat è molto corretto da questo punto di vista, Sky no, non lo è mai stato.
Mi ricordo i tempi che possedevo il loro decoder di Tele+, per poter fare la ricerca canali su particolari frequenze, dovevo staccare l'antenna dal dec in modo da non occupare posizioni nei 999 canali disponibili, per poi rimetterla quando la ricerca avanzava sulle frequenze che mi "servivano"...
Questo è anche un motivo, tra i tanti, per cui, per ora non ho intenzione di fare alcun abonamento a Sky
Tu con quel decoder puoi vedere i canali per cui tu paghi l'âbbonamento. Il resto che vedi è un surplus
Quoto!!!Infatti TvSat è molto corretto da questo punto di vista, Sky no, non lo è mai stato.
Mi ricordo i tempi che possedevo il loro decoder di Tele+, per poter fare la ricerca canali su particolari frequenze, dovevo staccare l'antenna dal dec in modo da non occupare posizioni nei 999 canali disponibili, per poi rimetterla quando la ricerca avanzava sulle frequenze che mi "servivano"...
Questo è anche un motivo, tra i tanti, per cui, per ora non ho intenzione di fare alcun abonamento a Sky