Gruppo Profit: Trattativa In Corso Con Il Gruppo Retecapri.

BillyClay ha scritto:
Usano già da tempo il satellite per collegare i vari siti col mux "originale" infatti ad ogni pioggerella o vento viene a cadere il flusso dati...
Poi anche il nuovo flusso dovrebbe passare dal sat (se non l'hanno già fatto...ma non ti so dire perchè da qualche giorno qui è di nuovo down...)
Lo so che usano il satellite ma solo per i loro canali. Per il resto aggiunta di odeon o nitegate è tutto "localizzato" perchè sul sat non hanno spazio :lol: Almeno per ora...

Aggiunto anche in Puglia nel mux ReteCapri il canale Odeon Tv in conflitto sull' LCN 172 con un canale timeshift di TeleNorba.

Si è spiegato chiarissimo all'IBC di voler attivare un nuovo multiplex ma in DVB-T2 e da quanto ho capito io, ma lui non l'ha citato che il futuro sarà anche l'HD...

Sasi9239 ha scritto:
Si è spiegato chiarissimo all'IBC di voler attivare un nuovo multiplex ma in DVB-T2 e da quanto ho capito io, ma lui non l'ha citato che il futuro sarà anche l'HD...
Per chi fosse interessato a vedere o a rivedere un intervista in cui veniva manifestata tale volontà Link

Sono contento che odeon sia passato al mux retecapri alpha.
Però mi dispiace di aver perso Telenorba7+1 sulla lcn 172.

no a udine non l'abbiamo praticamente mai ricevuto il mux di retecapra. solo a trieste si riceve se non sbaglio qui in friuli

M. Daniele ha scritto:
Ma adesso Odeon TV è visibile nel mux Retecapri in tutta Italia?

Ancora no, ma entro il 31 dicembre 2012 verrà aggiunto in tutta Italia sia Odeon, Nitegate 1 e Nitegate 2...

Sasi9239 ha scritto:
Ancora no, ma entro il 31 dicembre 2012 verrà aggiunto in tutta Italia sia Odeon, Nitegate 1 e Nitegate 2...

e tu ci credi?.... :) con loro finchè non lo vedo ben stampato e stabile sul mio tv non credo proprio a niente, tanto meno al 31 dicembre

comunque si è capito che i canali nitegate arriveranno sul mux retecapri.

M. Daniele ha scritto:
MUX RETECAPRI: ARRIVA ODEON TV CON LCN 172.
UHF 32-57-62 Mux RETECAPRI

Il canale ODEON TV, dopo essere arrivato solo in Lombardia nel mux RETECAPRI dieci giorni fa con la numerazione LCN 177, oggi approda nel resto d'Italia in questo multiplex con la nuova LCN 172. Inoltre è stato aumentato lo spazio nel mux in quanto la modulazione è passata da QPSK a 16 QAM, ci sono circa 9 Mbps di bit-rate disponibili in più. Abbiamo aggiornato la griglia dei canali e lo z@pping TV del mux RETECAPRI.

ITALIA IN DIGITALE
E' arrivato esclusivamente solo nel Lazio.

Maiky28 ha scritto:
no a udine non l'abbiamo praticamente mai ricevuto il mux di retecapra. solo a trieste si riceve se non sbaglio qui in friuli

Si ma solo chi riceve da Conconello perchè da Muggia non trasmette...in verità è tre giorni che pur essendoci segnale pieno lo schermo è nero.

Indietro
Alto Basso