Gruppo Profit: Trattativa In Corso Con Il Gruppo Retecapri.

Riepilogo della trattativa

Alla fine di tutto si sa cosa prevede questa trattativa tra la TBS e il gruppo Profit? Se ho ben capito Profit ha venduto alla TBS alcuni dei suoi impianti (o forse tutti), i canali Odeon e i due Nitegate da quali delle due aziende sono gestiti?

Non so se è significativa la cosa. Ma Odeon 24 ha come provider Bravo Production, mentre Nitegate 1 e 2 la SDET ;) Almeno cosi dicono nel mux ;)

ale89 ha scritto:
Non so se è significativa la cosa. Ma Odeon 24 ha come provider Bravo Production, mentre Nitegate 1 e 2 la SDET ;) Almeno cosi dicono nel mux ;)

cioè ale89 che vuoi dire?

Saturn891 ha scritto:
Alla fine di tutto si sa cosa prevede questa trattativa tra la TBS e il gruppo Profit? Se ho ben capito Profit ha venduto alla TBS alcuni dei suoi impianti (o forse tutti), i canali Odeon e i due Nitegate da quali delle due aziende sono gestiti?
Impianti: non tutti e in realtà solo apparati.

Accesi ad Avellino i 2 canali pay Nitegate sul mux di Retecapri e quindi anche in tutta Italia in piu' nel mux di Retecapri anche il canale Vero Lady, Odeon 24 e altri

Confermo la stessa cosa anche dal monte Faito. Ma su Vero Lady stanno trasmettendo TOP... :5eek: :5eek: :5eek:

AverageItalian ha scritto:
Confermo la stessa cosa anche dal monte Faito. Ma su Vero Lady stanno trasmettendo TOP... :5eek: :5eek: :5eek:
L'ho notato anche io. Infatti dovrebbero essere tre i canali che deve ripetere ed invece se ne è perso uno per la strada!

Ma Vero Lady è stato aggiunto solo in Campania? In più Odeon TV c'è ancora? Odeon24, Nitegate 1 e 2 dovrebbero essere stati aggiunti dappertutto visto che Ercolino ha aggiornato la composizione del mux.

Il Mux Rete capri ha seri problemi ,io per esempio pur avendo segnale ,non trovo nessun canale al suo interno

A Palermo arriva il segnale del mux di Retecapri ma ancora ha la modulazione QPSK, quindi possiamo aspettare e sperare che cambiano la modulazione...

Saturn891 ha scritto:
Faccio una rettifica, l'lcn di Odeon 24 non è 172 ma è 177. Chissà a cosa è dovuto questo cambio di numero, sarà perchè andava in conflitto con Telenorba+1 in Puglia?

Direi di no perchè l'LCN di Odeon24 è sempre stata la 177.

Indietro
Alto Basso