villarisanti
Digital-Forum Senior Plus
si sa' quando saranno inseriti i canali sul mux retecapri????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il 172 che Odeon ha in Campania però non è interregionale,ale89 ha scritto:Essendo interregionale la lcn usata in alcune regioni evidentemente la lcn è diversa ma sempre nella fascia interregionale è![]()
Io mi domando se alcune di queste non sia abusive.ale89 ha scritto:Però qui non si capisce il perchè alcuni fanno quel che vogliono...
Canale Italia che occupa lcn nazionali come il 53, 12x, 13x, 15x, 16x...
GoldTvItalia che occupa la lcn 128 o La4Italia con la 129...
Chi ci capisce più![]()
Decoder TDT ha scritto:La4Italia non l'avevo mai sentita, chi è l'editore?
Ha una copertura ridicola, per ambire ad avere una LCN nazionale.
M. Daniele ha scritto:MUX RETECAPRI: ARRIVA ODEON TV CON LCN 172.
UHF 32-57-62 Mux RETECAPRI
Il canale ODEON TV, dopo essere arrivato solo in Lombardia nel mux RETECAPRI dieci giorni fa con la numerazione LCN 177, oggi approda nel resto d'Italia in questo multiplex con la nuova LCN 172. Inoltre è stato aumentato lo spazio nel mux in quanto la modulazione è passata da QPSK a 16 QAM, ci sono circa 9 Mbps di bit-rate disponibili in più. Abbiamo aggiornato la griglia dei canali e lo z@pping TV del mux RETECAPRI.
ITALIA IN DIGITALE
ANDREA1P ha scritto:E allora falso allarme in tutta Italia, non c'è nemmeno in Abruzzo
mi sa che è solo nel Lazio......
la scorsa settimana è cambiato in Lombardia e ora solo nel Lazio.
Ma che sta facendo un mux regionalizzato.... diverso regione per regione.... se Retecapri è nazionale mica lo può fare?????
TivuItalia non è nazionale. Retecapri siSasi9239 ha scritto:Mi sembra la stessa cosa di Tivuitalia, che a quanto è un mux solo ma che in diverse regioni contiene Rete Italia, Orler TV e Wedding TV e gli atri Tivuitalia test, mentre io che sono di Palermo di Tivuitalia ricevo solamente Rete Italia, Orler TV e i canali test...
Già molto strana questa mossa da parte di Retecapri, speriamo che gli addetti ai lavori se ne accorgano.ANDREA1P ha scritto:E allora falso allarme in tutta Italia, non c'è nemmeno in Abruzzo
mi sa che è solo nel Lazio......
la scorsa settimana è cambiato in Lombardia e ora solo nel Lazio.
Ma che sta facendo un mux regionalizzato.... diverso regione per regione.... se Retecapri è nazionale mica lo può fare?????
Euplio ha scritto:Inserito pure da Montevergine (AV) ma la cosa strana è: non ci dovevano essere pure i due canali a pagamento Nitegate?
Euplio ha scritto:Inserito pure da Montevergine (AV) ma la cosa strana è: non ci dovevano essere pure i due canali a pagamento Nitegate?