Gruppo Profit: Trattativa In Corso Con Il Gruppo Retecapri.

"Metodo Odeon Tv: incassare gli incentivi dallo Stato e chiudere

Dopo aver ricevuto 22 milioni per la rottamazione delle frequenze e in attesa dei contributi sull'occupazione (1 milione per il 2010), il gruppo Profit, editore in Lombardia di Telereporter, Telecampione, si prepara a cessare ogni attività editoriale e produttiva... "

http://www.ilfattoquotidiano.it/201...sare-incentivi-dallo-stato-e-chiudere/392617/

Quindi entro il 5 novembre chiuderanno se ho ben interpretato tutti gli impianti di Telereporter e Telecampione, giusto?
Mi chiedo inoltre quindi cesserà anche il servizio Nitegate? E' così? :eusa_think:

Corry744 ha scritto:
Quindi entro il 5 novembre chiuderanno se ho ben interpretato tutti gli impianti di Telereporter e Telecampione, giusto?
Mi chiedo inoltre quindi cesserà anche il servizio Nitegate? E' così? :eusa_think:
Nitegate non cesserà ma continuerà su altre frequenze dal 01 Novembre (da quanto dice il sito) ma con soli 2 canali ;) Tra l'altro poco fa ho beccato una schermata diversa sui canali nitegate...

Ok grazie ale89, sarà interessante scoprire come Nitegate intederà ora servire l'intero territorio nazionale e quali saranno questi 2 canali. :eusa_think:

Corry744 ha scritto:
Ok grazie ale89, sarà interessante scoprire come Nitegate intederà ora servire l'intero territorio nazionale e quali saranno questi 2 canali. :eusa_think:
I canali saranno 2 e si chiameranno Nitegate1 e Nitegate2. Per il mux non si sa nulla di preciso... ;)

Corry744 ha scritto:
gurda che nitegate non e visibile in buona parte del emilia romagna percio il teritorio nazionale non lo copre:crybaby2:

maxmandrillo ha scritto:
gurda che nitegate non e visibile in buona parte del emilia romagna percio il teritorio nazionale non lo copre:crybaby2:
Quando si parla di copertura nazionale s'intende che non è confinato ad alcune regioni o aree, si vede dal Piemonte alla Sicilia, poi che alcune zone (magari anche ampie) del Piemonte, o del Friuli, o dell'Emilia, o dell'Abruzzo, o della Campania, ecc ecc ecc ecc.....non siano coperte, non pregiudica la definizione "copertura nazionale"

Non ha copertura nè nazionale nè multiregionale....semplicemente si affida a mux locali...e quindi può essere presente in alcune zone ma NON in altre...tipo "a macchia" di leopardo. Beh solo da noi sono più di 4 milioni scoperti...

Altra precisazione i consorzi di emittenti si chiamano SYNDICATION non sindacation come comunemente si sente dire...

Da quel che si è capito, gli impianti con una sorta di baratto. Ospitare qualche canale del gruppo Profit in cambio degli impianti. Una cosa che sarebbe costato poco per la TBS, visto che avrebbero solamente dovuto pagare qualcosa in più per avere più banda per il collegamento satellitare-terrestre.

leronay ha scritto:
Dubito che in Lombardia ci saranno grossi cambiamenti nella fascia di lcn 10-19.

Io mi aspetto Top Calcio 24 nella fascia "alta" ;)

Vedremo.

Ma ieri non dovevano spegnere il mux telereporter e far partire nel mux retecapri i canali top, verolady, nitegate 1 e 2 ed odeon?

M. Daniele ha scritto:
Ovviamente no. Erano solo supposizioni.
pochi giorni fa Profit in un comunicato-stampa ha detto che spegne il 5 Novembre quindi fra 4 giorni.

Comunque i canali Nitegate sono già ospitati su alcuni mux locali.
Per gli altri invece è probabile che vadano sul Mux Retecapri (Top e VeroLady)... Ma meglio attendere... ;)

ale89 ha scritto:
Comunque i canali Nitegate sono già ospitati su alcuni mux locali.
Per gli altri invece è probabile che vadano sul Mux Retecapri (Top e VeroLady)... Ma meglio attendere... ;)

è probabile nitegate su retecapri allora?

Indietro
Alto Basso