• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GT Media V7 PRO

@solare77

Buona domenica anche a te ;)

Se qualche blocco c' è, è dell' ordine di 2, 3 decimi di secondo.
Puoi provare a resettare il ricevitore ed a ripprovare.

Buona domenica a tutti, si ho appena provato a riportare il decoder ai parametri di fabbrica e ricercare i canali, ma ci sono sempre sti piccoli blocchi passando da un canale all altro.... :(
 
C' è qualcuno che è in possesso della vecchia card di Mediaset Premium e che può provare sul V7 Pro ?
La GTMedia vorrebbe risolvere un eventuale bug ?
 
buondi gente.
sono giorni che il decoder va in pappa su alcuni canali, tipo mediaset 20 ed altri che trasmettono in hd.
appena acceso, immagine bloccata, audio balbettante, ieri ho dovuto spegnere dal pulsante per farlo ripartire.
capita anche a voi?
decoder sempre spento quando possibile(i miei non lo spengono mai) e riacceso con la scritta boot.
 
assenza segnale satellitare

Buonasera!
ho acquistato il decoder GTMedia V7Pro.
L’ho collegato al mio sistema satellitare ma la ricerca non trova alcun canale.
Premetto che ho un abbonamento con Sky e vedo bene tutti i loro canali..
Ho effettuato l’aggiornamento del software alla versione V3.2.88.9.275 del 9/06/2021, ma non ho riscontrato differenze.
Il segnale digitale invece funziona correttamente, ma avrei bisogno di quello satellitare. Consigli? Potrebbe essere un difetto del decoder?
 
@Ragnar25

Benvenuto ;)

Se non trovi alcun canale è probabile che ci sia un problema con l' LNB che potrebbe essere non compatibile o non configurato correttamente.
 
Quindi problema più impegnativo del previsto..! LNB Sky e LNB Tv sat quindi nn sono compatibili quindi?
 
Se hai montato un LNB dCSS, spesso utilizzato sugli impianti che ricevono Sky, potresti avere problemi.
Forse la GTMedia implementerà anche questo standard.
 
Ok intanto grazie mille..quindi per ora resta inutilizzabile il satellitare per me 😤
Credo comunque che l’LNB fu montato direttamente dalla tecnico Sky 7-8 anni fa quando configurò l’impianto, quindi non saprei
 
Ok intanto grazie mille..quindi per ora resta inutilizzabile il satellitare per me
Credo comunque che l’LNB fu montato direttamente dalla tecnico Sky 7-8 anni fa quando configurò l’impianto, quindi non saprei
Se si tratta di un problema dell'LNB puoi fartelo sostituire con un minimo di spesa... detto questo, segnala la cosa nel forum della GT-MEDIA: potrebbero implementare la modifica necessaria a pilotare quel tipo di LNB Sky.
 
C' è qualcuno che è in possesso della vecchia card di Mediaset Premium e che può provare sul V7 Pro ?
La GTMedia vorrebbe risolvere un eventuale bug ?

Vecchia quanto ? Io ne possiedo,ma sono davvero vecchie, comunque anche se non più attiva (è una card scaduta nel giugno 2013) la legge correttamente, riportando tutti i dati della card.
 
Buonasera!
ho acquistato il decoder GTMedia V7Pro.
L’ho collegato al mio sistema satellitare ma la ricerca non trova alcun canale.
Premetto che ho un abbonamento con Sky e vedo bene tutti i loro canali..
Ho effettuato l’aggiornamento del software alla versione V3.2.88.9.275 del 9/06/2021, ma non ho riscontrato differenze.
Il segnale digitale invece funziona correttamente, ma avrei bisogno di quello satellitare. Consigli? Potrebbe essere un difetto del decoder?

Devi settare correttamente i parametri dell'lnb . Anche se fosse l'ultimo dcss ha ancora la funzione scr, detta anche unicable, funzione che è presente nel v7pro , almeno secondo quanto scritto nel manuale del decoder.
 
Sera ragazzi! Altra difficoltà!
Ho comprato una Smart card tivusat e l’ho attivata e inserita nel v7Pro..card in /card out quando la tolgo, quindi sembra leggerla. Peccato però che i programmi risultino comunque criptati. Perché?🤷🏻*♂️
 
@Ragnar25

Hai la certezza che è attiva ?
Sei sicuro di averla inserita correttamente ?
 
Attiva è attiva, l’ho attivata poco prima di metterla, e ho controllato anche successivamente. Per quanto riguarda il verso ho seguito la freccia della Smart Card, infatti quando la inserisco esce : “card in”.
È la classica tvsat oro
 
Sisi..ora ha iniziato a funzionare improvvisamente..va beh meglio così! Grazie mille lo stesso del supporto tempistivo!
 
Sera ragazzi! Altra difficoltà!
Ho comprato una Smart card tivusat e l’ho attivata e inserita nel v7Pro..card in /card out quando la tolgo, quindi sembra leggerla. Peccato però che i programmi risultino comunque criptati. Perché?*♂️

Ormai hai risolto,quindi meglio così. Ma la risposta alla tua domanda è che la card va attivata quando è nel decoder e quest'ultimo sintonizzato su un canale del pacchetto, in genere consigliano C5 o Rai 1 hd (quello sd potrebbe essere momentaneamente in chiaro), solo così si attiva nel giro di meno di un minuto (salvo rari casi). Io ne ho più di una e capita a volte che se non la uso per un pò mi tocca aspettare prima che prenda l'aggiornamento e riparta.
 
Ciao, provando sul GT Media V7 Pro la carta di Tivùsat funziona regolarmente e apre i canali, testando sul DTT la carta di Sky ex Mediaset Premium con abbonamento attivo e funzionante su altri decoder, il canale rimane buio, quindi la riconosce (legge i parametri) ma il canale non viene aperto.
Per LNB dCSS potrei provare a configurare una delle 4 frequenze unicable.

Confermo il funzionamento su LNB dCSS, entrando nel menu -->installazione-->elenco satelliti:
Selezionando il Satellite intressato a destra compare frequenza: Qui si seleziona Unicable A o B.
Piu' sotto si trova IF_Channel: Qui puoi scegliere 1,2,3,4 Immagino siano le frequenze SCR Unicable: 1210, 1420,1680,2040.
Ultima voce in basso Frequenza, che in base a quello visto e scelto sopra sarà: 1=1210, 2=1420, 3=1680, 4=2040.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso