• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GT Media V7 PRO

Ciao ragazzi ,anche io possiedo un decoder V7Pro, e ho notato alcune cose che secondo me non vanno troppo bene, e quindi vorrei sapere se possono essere risolvibili.

1) quando accendo il decoder e schiaccio il pulsante “info”, mi esce sempre la scritta “nessun contenuto”.Per poter avere informazioni sul programma devo schiacciare il tasto Menu e poi Exit.

2) Quando ritorna la corrente elettrica dopo una mancanza , il decoder si accende e non si spegne piu'. Esiste nel menu una opzione per farlo spegnere automaticamente dopo un certo tempo? (lo hanno in molti)

Per il resto tutto OK.

Grazie
 
Ciao georgepat1953, personalmente il tasto info da telecomando funziona regolarmente, non devo passare da Menu e poi Exit, questo è strano.
Puoi provare entrando nel menu in fondo selezioni reset di fabbrica, per vedere se migliori la situazione per il tasto info, l'ultimo firmware è questo:

https://www.freesat.cn/forum/viewtopic.php?f=39&t=19756

Fai sempre i backup come consigliato dal sito, cosi poi ripristini il tutto.

Per lo spegnimento automatico, premi sul telecomando il tasto "sleep" premendolo piu' volte aumenti i minuti, al massimo arrivi a 120 minuti.
 
Ciao, ieri mi e arrivato questo decoder con a bordo credo l'ultimo firmware: V3.2.88.9.275 del o9/o6/2021 confermate o dite che e meglio ricaricarlo via usb? Inoltre facendo ricerca sul digitale terrestre lcn acceso i canali rai 2HD e rai 3HD non li mette al n° 502 e 503 ma sopra mille sapete perchè?
 
@gros55

Non dovrebbe essere necessario rifare l' aggiornamento, ma provare non costa nulla.
Hai acceso l' LCN nel menù del digitale terrestre, selezionando "Italia" ?
 
@gros55

Non dovrebbe essere necessario rifare l' aggiornamento, ma provare non costa nulla.
Hai acceso l' LCN nel menù del digitale terrestre, selezionando "Italia" ?

Ok, Grazie se notassi problemi faccio l'aggiornamento. Si ho selezionato Italia nel menu del digitale terrestre
 
Bel decoder, preso in offerta in questi giorni, a questo prezzo e stata un occasione
 
Preso pure io, ho provato solo il terrestre per ora non mi metteva la rai VHF su 1 2 e 3 ma è bastato dopo la ricerca automatica fare la ricerca manuale sul solo canale vhf e sono andati al loro posto, ho provato sky dtt e funziona compresi i due canali hd. Appena ho un po di tempo provo il sat con scheda tvsat.
 
Buongiorno mi è arrivato oggi il suddetto decoder già aggiornato con firmware di giugno 2021.
Nella sintonizzazione dei canali satellitari hotbird 13, tuttavia nella lista ITA TIVUSAT non vedo caricati i canali polacchi sportivi ELEVEN SPORT.
Di conseguenza volevo aggiungerli manualmente. Sapete come si fa?
 
@teenpc

Sul menù di installazione, se non presente, aggiungi la frequenza e fai la scansione.
 
Certo che il V7 pro sulla parte PVR è un disastro.

A volte blocca le registrazioni a 3,99GB senza un motivo; l'ultima novità, dopo che registra, è che rende illeggibile la pen-drive costringendoti a riformattarla. E' un incubo per chi vuole registrar ed esportare le registrazioni al pc.
 
Mi sembra di capire che dalle impostazioni non c'è una voce HDMI CEC. Di conseguenza il decoder non accende automaticamente la tv e bisogna utilizzare due telecomandi. Confermate?
 
Ho riscontrato che se collego cavo antenna al decoder, e poi con un altro cavo antenna esco dal decoder e vado al televisore, se voglio vedere i canali del DDT direttamente dal televisore (senza accendere il decoder) mi compare la scritta assenza di segnale.
Sia nel caso di decoder in standby che decoder spento completamente.
Forse per ottenere segnale segnale DDT è preferibile prendere uno splitter tv, dove un cavo in uscita va direttamente all ingresso antenna TV, mentre con un altro cavo antenna si entra nell ingresso antenna IN del decoder (e rimane così inutilizzata la presa in uscita RF DDT).
Qualcuno ha avuto una esperienza simile?
 
Ho riscontrato che se collego cavo antenna al decoder, e poi con un altro cavo antenna esco dal decoder e vado al televisore, se voglio vedere i canali del DDT direttamente dal televisore (senza accendere il decoder) mi compare la scritta assenza di segnale.
Sia nel caso di decoder in standby che decoder spento completamente.
Forse per ottenere segnale segnale DDT è preferibile prendere uno splitter tv, dove un cavo in uscita va direttamente all ingresso antenna TV, mentre con un altro cavo antenna si entra nell ingresso antenna IN del decoder (e rimane così inutilizzata la presa in uscita RF DDT).
Qualcuno ha avuto una esperienza simile?

Si, anche il mio ha questa disfunzione e non so come fare per farlo funzionare.
Confermo anche il difetto riscontrato col PVR da un altro utente.
 
Qualcuno sa come fare dialogare il decoder con lo smartphone con l app gt share? Mi dice di immettere server ip, ma non riesco a trovare il formato corretto
 
Indietro
Alto Basso