GT Media V7 PRO

Ciao a tutti,
dopo qualche mese di "pausa" in cui funzionava tutto... ho riattivato il mio V7PRO con Tessera TVSAT "BLU" e... l'amara sorpresa... canali criptati... ho capito che forse con un cambio firmware potrei risolvere senza dover ricorrere ad altra SmartCard... qualcuno può aiurarmi a capire come e se possibile fare? Ho cercato in questa discussione ma ci sono articoli di mesi fa e non vorrei siano sorpassati.
Grazie a tutti
Benvenuto su Digital-forum ;)
La prima cosa da fare è verificare se la card è ancora attiva perchè moltissime delle blu non lo sono più.

Se ne e già parlato ma per non fare confusione mi dite cosa serve per portare il V7 PRO da mars al firmware originale e dove procurarsi il tutto? Grazie

Se ne e già parlato ma per non fare confusione mi dite cosa serve per portare il V7 PRO da mars al firmware originale e dove procurarsi il tutto? Grazie
Dai un' occhiata su

Codice:
https://www.freesat.cn/forum/viewtopic.php?f=51&t=28847

Rilasciati settings mese di luglio firmware ufficiale e firmware Mars

Codice:
News:
-    This time only the mono, dual and three feed lists will be released (Satellites 13E, 16E and 19.2E).
-    No favorite groups have been generated

HOTBIRD – 13° Est
Bouquets Update: Tivusat, Polsat/Canal+ Poland, Nova, Sky Italia, added bouquet Eurosport

EUTELSAT 16 – 16° Est
Bouquets Update: DigitAlb

ASTRA 1 – 19,2° Est
Bouquets Update: Sky De, CanalSat, Movistar+,

Salve a tutti con la disattivazione della tessera azzurra di tivusat la oro non si aggiorna da sola e vorrei aggiornare il mio V7 PRO a mars..... ho letto nei vari post del forum ma non ho trovato dove scaricarlo ..... grazie mille

Salve ho installato Fw Mars, lista canali team Giorgio ma su alcuni canali come Cielo mi dice " Encrypted Program V7PR21112288049 " .... Come posso risolvere???? Tessera oro Tivùsat.
Grazie mille.

Salve ho installato Fw Mars, lista canali team Giorgio ma su alcuni canali come Cielo mi dice " Encrypted Program V7PR21112288049 " .... Come posso risolvere???? Tessera oro Tivùsat.
Grazie mille.
Prova a rimanere per alcuni minuti su Canale 5 o a passare la card su un ricevitore certificato.
Verifica prima che la connessione alla rete del V7 sia attiva.

Grazie mille.
Il canale è sulla frequenza 12073 V - 29900 - 5/6. Casomai prova a fare la scansione manuale sulla frequenza.

UKn6316.jpeg

Buongiorno questa è la foto di alcuni canali.

Liste canali sia per firm ufficiale che per firm Mars aggiornate ad oggi

salve volevo sapere come fare per rimettere il firmware originale da un mars al v7 pro,grazie per la risposta

Buon giorno, qualcuno mi sa dire se con gli ultimi aggiornamenti del firmware al V7 PRO è stato risolto il problema delle registrazioni (se non ricordo male avevano il limite, molto penalizzante, dei 4 gb di durata massima)? Grazie.

Buon giorno, qualcuno mi sa dire se con gli ultimi aggiornamenti del firmware al V7 PRO è stato risolto il problema delle registrazioni (se non ricordo male avevano il limite, molto penalizzante, dei 4 gb di durata massima)? Grazie.
Buongiorno. Il problema non è del V7 Pro ma della formattazione FAT32, che non consente registrazioni superiori ai 4GB.
Qualunque altro ricevitore presenta lo stesso problema.

Indietro
Alto Basso