• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GT Media V8 UHD

@jimmyy

Meno di 5000 canali tv memorizzati, compresi i DVB-T: questa è una mazzata.
Solo i satelliti tra gli 1.9° E ed i 26° E, memorizzando su quest' ultimo solo 44 canali prima di leggere "memoria piena" !
Inaccettabile :mad:
Vediamo cosa rispondono.
 
@jimmyy

Meno di 5000 canali tv memorizzati, compresi i DVB-T: questa è una mazzata.
Solo i satelliti tra gli 1.9° E ed i 26° E, memorizzando su quest' ultimo solo 44 canali prima di leggere "memoria piena" !
Inaccettabile :mad:
Vediamo cosa rispondono.

Orrore:sad:
 
@jimmyy

Meno di 5000 canali tv memorizzati, compresi i DVB-T: questa è una mazzata.
Solo i satelliti tra gli 1.9° E ed i 26° E, memorizzando su quest' ultimo solo 44 canali prima di leggere "memoria piena" !
Inaccettabile :mad:
Vediamo cosa rispondono.

Io sono a 3820 solo in banda C:
58W, 55.5W, 53W, 47.5W, 43.1W, 40,5W, 34.5W, 68,5E, INCLUSO IL DVB-T
Sto andando piano, ma se le cose stanno così.....speriamo risolvano!!!
 
Io sono a 3820 solo in banda C:
58W, 55.5W, 53W, 47.5W, 43.1W, 40,5W, 34.5W, 68,5E, INCLUSO IL DVB-T
Sto andando piano, ma se le cose stanno così.....speriamo risolvano!!!

E beh con quel bestione ci credo.... a me basta il mio SF8008 ha tutto
e con il backup di digitalbi poi...é uno spettacolo senza cercare grane,
a certo io non ci sarei riuscito mai ,ma qua é un´altra cosa e ringrazio ancora il mio amico che si é offerto
 
Ultima modifica:
Ho provato i Multistream sui 5 West con la 120 fissa. Inseriti a mano i TP con i PLS; funziona bene.
Provato anche Astra28,2 con a 125 Gibe, tutto a posto.
Astra1 e Hotbird con Tivù Sat con le 2 da 100 cm fisse; sono a posto.

Devo capire i TP in S2X, proverò a 33Est., ma devo usare l'antenna grande

Ci sono alcuni miscugli di canali. Il canale 18 del Terrestre me lo trovo nel Sat 5West quando seleziono Sat, non capisco.
Inoltre ho visto che se cancelli dei canali, spegnendo e riaccendendo il Box, lui li conta nuovamente in ordine di numero e non lascia il buco.

Ho fatto un reset di fabbrica per azzeramento canali. Non capisco se è possibile cancellare tutti i canali di un Sat in un colpo.
Il problema del numero di canali memorizzabili è veramente da risolvere.

A parte la mia situazione ricordata da Egis, se devi mettere insieme Astra 28,2, Astra 19, Hotbird e il 5West in cluso il Terrestre, i canali solo lì non ci stanno (... enon ho toccato l'antenna grande!)
 
Con Octagon SF 8008 memoria credo illimitata con i canali IPTV (conta anche quelli)mi sembra sono a più di 22000...
 
@superdish66

Non è possibile al momento cancellare tutti i canali e tutti i tp. di un satellite in un colpo solo, spero che risolveranno, perchè gli è stato detto e perchè con il V8X è possibile: l' unica è cancellare il satellite e dunque reinserirlo, sai che piacere :eusa_wall:
La settimana prossima è atteso un aggiornamento.
 
Per cronaca, da domani, credo con spedizione inclusa.

 
V8 UHD vs. V8X vs. V8 Pro 2

vs. vs.

Ricezione effettuata in contemporanea

 
Ultima modifica:
Segnale nettamente più forte. Buono

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk
 
@lorgalg

Pensandoci un po' potrebbe non essere così: chi ci assicura che le scale siano uguali ?
La seconda e la terza sono più simili tra loro.
E poi non mi è capitato di sintonizzare con il primo ricevitore canali non ricevibili dagli altri due e fare prove attendibili incrociate richiede tempo e volontà.
 
Ma allora quei parametri strengh e qualità che senso hanno se.non sono, per cosiy dire, oggettivi? Pensavo fossero legati a qualche misura "fisica" del segnale. Non ė.cosi?

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk
 
Temo di no.
E' per questo che ho aggiornato il mio precedente messaggio :eusa_think:
 
dipende anche dal sw che viene usato x ogni ricevitori
io stesso programma stesso canale stessa scheda 2 valori diversi, la differenza 2 driver diversi




 
Ultima modifica:
@lorgalg

Pensandoci un po' potrebbe non essere così: chi ci assicura che le scale siano uguali ?
La seconda e la terza sono più simili tra loro.
E poi non mi è capitato di sintonizzare con il primo ricevitore canali non ricevibili dagli altri due e fare prove attendibili incrociate richiede tempo e volontà.

Secondo me dipende dai Firmware. Io ho nuovamente insistito per il V8 UHD di sgnalare anche il valore dB nelle Info TP e Canale, credo sia meglio per i puntamenti.
L'esempio di Antonio cade a fagiolo.
Su SmartDVB, stessa scheda Sat TBS: Driver Florian qualità 98%, Driver CrazyCat BlindScan, da72 a 78%
 
Gtmedia v8 uhd

salve,oggi mi è arrivato il v8 UHD,ha il firmware originale,dove lo scarico quello evoluto?
 
salve,oggi mi è arrivato il v8 UHD,ha il firmware originale,dove lo scarico quello evoluto?

Benvenuto ;)

Lo scarichi da w*w.freesat.cn/forum/viewtopic.php?f=40&t=19117
Fai attenzione che nella USB non vi siano altri firmware.
Tra qualche giorno uscirà una nuova versione
 
ok,riuscito,ma il menù nascosto dove lo trovo?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Non vede il file bin perche' nella USB ci sono altri firmware: anche io all' inizio ci sono cascato, poi mi hanno detto come fare ;)
 
Indietro
Alto Basso