GT Media V8 UHD

ho cambiato usb disk e lo ha riconosciuto,adesso non trovo il menù nascosto,trovato 6666

Ultima modifica:
ma i canali come si mettono in ordine sul sat?

Dovrebbe uscire un nuovo editor (quello vecchio non funziona con l' attuale formato), farlo manualmente è improponibile.
Diversamente si può procedere nei seguenti ordini, molto velocemente.

- SD / HD / UHD
- Ordine alfabetico crescente / decrescente / FTA / ENC.
- per provider
- per satellite

questo decoder comincia a deludermi ,troppo grezzo

E' un prodotto nuovo, diverso da tutti i suoi predecessori. Se hai la pazienza di vederlo crescere - e nessuno di noi sa fin dove può arrivare - bene, diversamente puoi rivenderlo.
E' una questione di scelte, si può optare per prodotti conosciuti e collaudati o affrontare l' ignoto.

grazie,avevo salvato una lista canali,ma da USB non la carica,mah,a 9 est non vede i multistream,i canali per fare una lista li fa spostare uno alla volta,non so che dire.comprato 26 luglio,arrivato il 24 agosto,63 euro totale quasi quasi lo vendo.

@pippoeuropa

Hanno radicalmente modificato circa un mese fa il formato della lista dei canali, che non è compatibile con l' editor.
Come si legge sul loro forum stanno alacremente lavorando su un nuovo firmware, che potrebbe uscire entro la settimana.
Per esperienza personale posso dirti che ha un suo fascino contribuire allo sviluppo di un prodotto.
Tuttavia ciò ha un prezzo: alcuni vanno letteralmente in escandescenze che degenerano in improperi ed offese.
Per i multistream sui 9° E io li ho memorizzati, adesso non ricordo seguendo quale modalità.

L' ho appena rifatta anche io: sintonizzati 507 canali tv e mi pare ci siano tutti.

Anche Io sono un possessore da alcuni giorni del Gt media V8UHD . Per i multistream occorre mettere Plns su on in Setting/System Setup.

ok,grazie,se non era per il tuo suggerimento non ci sarei mai arrivato,adesso li ricevo,in totale 534 canali,grazie mille spero di esserti utile io se ne avrai bisogno.

Indietro
Alto Basso