• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GT Media V8 UHD

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questo thread ma vi seguo costantemente.
A chi possiede già il decoder vorrei chiedere: per quanto riguarda il dvb/t-t2 sono supportati i servizi interattivi (MHP) ed LCN?
Inoltre, è possibile avere una lista di canali ibrida sat/terrestre?
Grazie per l'aiuto

Ciao ;)

Niente mhp. L' LCN è presente ma non va.
E' possibile avere le seguenti opzioni:
- Tutti i canali (SAT & DTT)
- Suddivisi per ciascun satellite, con DTT separato.
 
Rilasciato anche il nuovo Editor per la versione 209: chi passerà il weekend a casa avrà un bel po' da fare :D
Io mi sarei già sparato,anzi che dico?,meglio,avrei già sparato sul ricevitore :D
Buona prosecuzione nel tuo impagabile lavoro di tester,Megadish e...buona fortuna ai possessori ;)
 
Grazie, pensavo che potesse essere una soluzione per combinare un interessante ricevitore SAT con un ricevitore T2 in vista del futuro switch off...
 
@pippoeuropa


Ottima notizia, grazie ;)
Sintonizzerò di nuovo il DVB-T
 
Sul terrestre è ok. Ma con LCN attivo la numerazione dei canali satellitari è un mondo a se :icon_bounce:
 
io sono riuscito a metterli in ordine spostandoli uno ad uno ma poi non me li fa salvare nella pendrive,mi scrive operazione non riuscita
 
buongiorno, vi seguo da anni ma sinora ho sempre trovato le mie risposte nel forum senza chiedere, ma ora ho avuto la pessima idea di ordinare un V8 UHD, arrivato un paio di giorni fa con fw 206, aggiornato a 209, funziona abbastanza bene ma impossibile gestire i canali, specialmente con sat e dtt insieme, al contrario di pippoeuropa li salvo perfettamente nella pennetta, li edito a fatica con ali, poi il decoder non me li digerisce: "file invalid" (ovviamente usando ALI DB editor 20200825)
 
Al momento esce un ricevitore per ogni settimana, questo è il quarto in pochi giorni ed è solo satellitare. :laughing7:
Mi pare che attuino una forte aggressività di mercato anche se i prodotti mi sembrano molto simili


Viene fuori una caratteristica interessante chiamata Autoscan, che va oltre il blindscan.
Vale a dire, se interpreto bene, la possibilità di autoggiornarsi senza che l' utente intervenga, alla ricerca di nuovi tp. e quindi di nuovi canali.
Se così è i feed si aggiungono da soli.
Da capire se la memoria è così generosa e se la ricerca in loop è continua e veloce (chi è in possesso di radio scanner può immmaginare cosa intendo).
Il prezzo di lancio è superiore a quello del V8 UHD, la grafica è un ritorno al tradizionale con caratteri gold.

 
Ultima modifica:
buongiorno, vi seguo da anni ma sinora ho sempre trovato le mie risposte nel forum senza chiedere, ma ora ho avuto la pessima idea di ordinare un V8 UHD, arrivato un paio di giorni fa con fw 206, aggiornato a 209, funziona abbastanza bene ma impossibile gestire i canali, specialmente con sat e dtt insieme, al contrario di pippoeuropa li salvo perfettamente nella pennetta, li edito a fatica con ali, poi il decoder non me li digerisce: "file invalid" (ovviamente usando ALI DB editor 20200825)

La gestione dei canali è qualcosa che DEVONO risolvere e sulla quale ci sono tante richieste: si spera che ciò avvenga in tempi ragionevoli.
Quando ho provato ad esportare ed importare canali non ho avuto problemi, talvolta dipende dal device USB.
 
io uso una pendrive da 8 gb per trasferire il firmware zippato nel decoder,nella stessa pendrive non mi fa salvare il backup dei canali anche se metto allcode
 
E questo è il file che ho salvato il 15 agosto pronto per essere importato

 
ciao,ho provato salvando solo database utente e sembra aver salvato,al prossimo firmware(se ci sarà)proverò a inviare la lista,ora non vorrei perderla e rifare tutto di nuovo.
 
Ho letto che è in uscita un ulteriore aggiornamento del Firmware che doveva già essere ieri, ma hanno spostato ai primi gg. della settimana.

Ho notato con curiosità l'uscita del prodotto con la Scart.
Dato, da quello che ho potuto notare, che vi sono molti utenti dai Paesi Africani e Centro Sud Americani secondo me hanno pensato anche ad una passata tecnologia. ...potrebbe essere una delle risposte .... ed ecco perché l'opzione della seriale .... mah...
 
caricato,non legge la lista canali che avevo salvato nella pendrive,devo rifarla daccapo,,il resto tutto cancellato e da rifare,praticamente si riparte da zero,che delusione.
 
Indietro
Alto Basso