GT Media V8 UHD

Quindi entro nel menu ed faccio aggiornamento online, domani provo, grazie mille, buona serata, poi ti saprò dire come e andata

Ciao niente da fare, fa la stessa cosa, scarica tutto l'aggiornamento, poi mi dice vuoi installarlo nel box, arriva a 50 per cento, e dice fallito, c'è ancora la versione ottobre 2022,non so più cosa fare

Sì, funziona
Sono stato a casa della persona con questo decoder per provare, sui canali rai mettendo televideo esce la scritta "welcome" OSD no teletext" e poi una serie di numeri che sembrerebbero associati a una lingua da selezionare, ma non va; ho provato sulla svizzera e funziona; c'è qualche cosa da impostare o modo di togliere OSD o altro che si può fare? grazie, ciao.

Sono stato a casa della persona con questo decoder per provare, sui canali rai mettendo televideo esce la scritta "welcome" OSD no teletext" e poi una serie di numeri che sembrerebbero associati a una lingua da selezionare, ma non va; ho provato sulla svizzera e funziona; c'è qualche cosa da impostare o modo di togliere OSD o altro che si può fare? grazie, ciao.
Oh, non saprei... io ho il firmware originale V249 e ho impostato correttamente le lingue (italiano prima lingua, inglese seconda, italiano lingua sottotitoli).. se non funziona così, forse si potrebbe resettare?

Oh, non saprei... io ho il firmware originale V249 e ho impostato correttamente le lingue (italiano prima lingua, inglese seconda, italiano lingua sottotitoli).. se non funziona così, forse si potrebbe resettare?
Allora forse è una questione di firmwere, perchè nel decoder in questione c'è Mars ultima versione, ciao.

Salve a tutti, volevo chiedervi se con questo decoder c'è la possibilità di registrare sui canali satellitari multistream a 9 est e 5 ovest, se sì è possibile registrare su chiavetta usb? Grazie

Salve a tutti, volevo chiedervi se con questo decoder c'è la possibilità di registrare sui canali satellitari multistream a 9 est e 5 ovest, se sì è possibile registrare su chiavetta usb? Grazie
Il decoder registra tutti i canali in chiaro, indipendentemente dal fatto che siano in multistream, terrestri, satellitari ecc... due avvertenze però
- in generale le chiavette USB possono dare qualche problema, i dischi meccanici (non SSD) sembrano più affidabili in questo
- (test che avevo effettuato con l'amico @MEGADISH qualche tempo fa e del quale eravamo rimasti un po' sorpresi) sembra che l'alimentatore di serie del V8 UHD faccia un po' di fatica... soprattutto se provi a registrare due flussi. È opportuno sostituirlo con uno con amperaggio maggiore.

Grazie per le info.
Perdona l'ignoranza, ma quindi x registrare potrei tranquillamente utilizzare uno dei miei hdd portatili wd o di qualsiasi altra marca da 1 o 2tb?

Grazie per le info.
Perdona l'ignoranza, ma quindi x registrare potrei tranquillamente utilizzare uno dei miei hdd portatili wd o di qualsiasi altra marca da 1 o 2tb?
Sì, senza dubbio.. Controlla che abbia 7200 rpm (avevo avuto problemi con dischi da 5400 rpm). E oltre a questo bisogna valutare se sostituire l'alimentatore del decoder (come dicevo quello di serie fatica un po')

Meglio una chiavetta da 32GB, a meno di non avere una mole importante di registrazioni.
Sai che con alcune di queste ho avuto problemi? Come se ci fossero cali di segnale, cosa che però non era reale (sulle altre calate nello stesso momento era tutto ok). Quindi ok anche le chiavette, ma si va un po' a fortuna

Sai che con alcune di queste ho avuto problemi? Come se ci fossero cali di segnale, cosa che però non era reale (sulle altre calate nello stesso momento era tutto ok). Quindi ok anche le chiavette, ma si va un po' a fortuna
Se è per quello ti lasciano anche a piedi senza spiegazioni. Ma trovo che siano più veloci dell HDD, soprattutto per le picon, ma qui non credo ci siano.

a quando l'aggiornamento liste canali per firmware originali? grazie per la risposta saluto tutti.

Indietro
Alto Basso