Mi raccomando a non andare oltre il nostro regolamento 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E qui si rompono i telefoni.altro problema. ho ricevuto un file di prova cccam copiato su una penna e caricato ma i canali risultano sempre criptati come fare per attivarli?
Sono a codifica Merlin vengono lette solo dai decoder e dalle cam certificati e abbinati.Buonasera a tutti, sono l'ultimo arrivato. Possiedo una smartcard tivùsat 4K attiva (quella di color grigio che sfuma in lilla), che funziona bene sul Digiquest Q90 4K abbinato, ma la stessa scheda inserita nel V8 UHD con l'ultimo firmware Mars V1.11.12645 non viene riconosciuta. C'è una soluzione?
Ciao.Buongiorno,
Richiesta di chiarimenti.
Ho una TV LG che uso con una CAM e Card TivuSat. Il sintonizzatore dell'LG ha cominciato a dare i numeri (più di quanto non facesse dall'origine) e mi ero rassegnato a cambiare TV, quando ho visto questo decoder.
Ho iniziato a spulciare i messaggi e vorrei che poteste confermarmi che:
Grazie anticipatamente.
- Con il firmware originale vede i canali TivuSat?
- Basta la card senza bisogno della CAM?
- Con il firmware Mars sintonizza i multistream a 5°w? Che inconvenienti ci sono allora per la visione dei canali Tivusat?
- Ci sono decoder, anche di altre marche, che gestiscano multistream e CAM CI+ per i canali TivuSat?
Credo che occorra un tiger 4K aggiornata, con le altre card questo canale non si vede con questo ricevitore.salve a tutti vorrei una risposta al mio problema allora come mai non vedo rai 4 k via satellite sul mio v8 uhd, avendo un televisore tcl 4k? avendo anche regolare card tvsat,grazie per la risposta.
Dipende dalla card che hai, quella letta dal V8Uhd che permette di vedere Rai4k è solo quella orosalve a tutti vorrei una risposta al mio problema allora come mai non vedo rai 4 k via satellite sul mio v8 uhd, avendo un televisore tcl 4k? avendo anche regolare card tvsat,grazie per la risposta.
Non è possibile, funziona soltanto all' interno della sua cam.ho una card di tv sat nera hd 4k cosa bisogna fare per farla leggerla al mio gt media v8 uhd? grazie per la risposta.