GT Media V8 UHD

Ciao a tutti.Stò valutando l'ipotesi di prendere un GTMedia V8X oppure sono molto tentato dal modello V8 UHD 4K.
Il V8 UHD 4K apre i canali Multistream "T2-MI"?
Per piacere sono troppe pagine da leggere e mi ci potrei perdere..è possibile sapere ad oggi tra i due il migliore in tutto?
Chi li usa entrambi mi può aiutare?
E' bello e comodo il modello V8 in "verticale"?o scomodo e si ribalta facilmente?
La qualità video com'è è scattosa o fluida?
Quanti canali satellitari posso memorizzare?
Vi prego mi date pro e contro di entrambi se possibile?
Vorrei prendere il meglio tra questi due modelli e solo chi li ha può aiutarmi.
Grazie in anticipo.
Ciao. Apre i canali in T2-MI, non si ribalta, la qualità è fluida ma dipende anche dai canali. Ad esempio i T2-MI tendono a freezare un po' con tutti i ricevitori. La memoria è di 5000 canali.
Se non t' interessano i terrestri ed il 4K prendi il V8X.

Ciao. Apre i canali in T2-MI, non si ribalta, la qualità è fluida ma dipende anche dai canali.
Perfetto.
Ad esempio i T2-MI tendono a freezare un po' con tutti i ricevitori.
Cosa vuoi dire "con tutti i ricevitori"?
La memoria è di 5000 canali.
Quindi,sono di meno rispetto al modello V8X?
Se non t' interessano i terrestri ed il 4K prendi il V8X.
I terrestri non mi interessano.Mi togli una curiosità sui 4K?Con il V8X li vedo lo stesso i canali 4K?

Perfetto.

Cosa vuoi dire "con tutti i ricevitori"?

Quindi,sono di meno rispetto al modello V8X?

I terrestri non mi interessano.Mi togli una curiosità sui 4K?Con il V8X li vedo lo stesso i canali 4K?
"Con tutti i ricevitori" vuol dire che anche con le altre marche il T2-MI può causare rallentamenti.
Il V8X, come abbiamo già scritto, memorizza qualche migliaio di canali in più.
Col V8X non vedrai alcun canale in 4K.

"Con tutti i ricevitori" vuol dire che anche con le altre marche il T2-MI può causare rallentamenti.
Ho capito.
Il V8X, come abbiamo già scritto, memorizza qualche migliaio di canali in più.
Ok,buono a sapersi.
Col V8X non vedrai alcun canale in 4K.
Io credevo che venissero comunque ricevuti i canali 4K,però con risoluzione ridotta.Quindi ad esempio un TRT1 4K non si riceve nemmeno con risoluzione HD?Non li riceviamo proprio?

Quindi consigliate tutti il modello V8X?
Non so cosa fare,sono indeciso..
torno a ripetere se non hai interesse nei canali 4k, tra l'altro pochi e in chiaro ancora meno con poco o nullo materiale interessante, prendi il v8X, che ha più canali memorizzabili

torno a ripetere se non hai interesse nei canali 4k, tra l'altro pochi e in chiaro ancora meno con poco o nullo materiale interessante, prendi il v8X, che ha più canali memorizzabili
A parte questo,sono indeciso perchè si può mettere in verticale..
Verticale oppure Orizzontale (è questo il problema) :)
Un ultima cosa già che ci sono:
Il telecomando del decoder è wireless?
Oppure devi per forza puntare il decoder sennò non funziona?
Non so se mi spiego..
Grazie.

Il telecomando è IR, a quanto mi risulta l’unico decoder GTMedia col telecomando bluetooth è il Combo

salve io ho il v8 uhd e va benissimo su tutto ho avuto anch il v8x e non ce paragone il v8 uhd 4 k e ottimo

salve io ho il v8 uhd e va benissimo su tutto ho avuto anch il v8x e non ce paragone il v8 uhd 4 k e ottimo

Salve, tolto il fatto della ricezione del Ultra HD 4k, che ad alcuni come me può anche non interessare visto che i canali 4K in chiaro non si contano neanche sulle dita di una mano e sono perlopiù canali promozionali con filmati in loop, dove starebbe tutta questa eclatante differenza tanto da dichiarare non c'è paragone? :eusa_think: argomentare please e poi vediamo se è veramente così.

Io ho V8X, anzi ne ho due, specifico che non si tratta di tifare per il V8X o il V8 UHD, elencami i motivi tolto il 4K che non mi interessa per cui dovrei cambiare il V8X con il V8 UHD, non sto scherzando, anche se ci ho pensato più volte fino ad ora non l'ho mai acquistato, in base alla tua dichiarazione mi chiedo a cosa sto rinunciando :eusa_think: tolto il 4 K che per l'ennesima volta scrivo non mi interessa?

Ti sarei grato di una risposta :) ;)

Ultima modifica:
Il telecomando è IR
Quindi il telecomando va puntato al decoder senza ostacoli,senno' non funziona?
a quanto mi risulta l’unico decoder GTMedia col telecomando bluetooth è il Combo
Quindi è il GT Combo.

Cosa ne pensi del fatto che è in verticale rispetto al solito orizzontale?

Ultima modifica:
Anche io possiedo il v7pro e il v8 uhd,ed uso sempre il primo menzionato (mi ci ritrovo meglio).

Indietro
Alto Basso