GT Media V8 UHD

Ciao:

Esiste una guida dettagliata per installare l'audio utilizzando l'ultimo firmware net audio di Metamango?

Ciao a tutti. Da alcuni giorni non si vedono i canali di viacess sul 13 est. Qualcuno ha notizie in merito? grazie.

Aggiornamento liste canali per firmware originale e firmware Mars del 30/03/2025

Salve, da qualche giorno, i sottotitoli sono spariti dai canali, a parte quelli con sottotitoli televideo (firmware Mars). Qualcuno di voi ha lo stesso problema? Grazie.

Ultima modifica:
volevo sapere se il V8 UHD implementa l'hbbtv,grazie per la risposta, un saluto a tutti.

Buonasera, qualcuno ha montato il nuovo firmware originale sul v8uhd? Cosa c'è di nuovo? Grazie

Buonasera, qualcuno ha montato il nuovo firmware originale sul v8uhd? Cosa c'è di nuovo? Grazie
Ad occhio mi pare niente... Cioè, non trovo variazioni evidenti.
Invece, ho notato tre anomalie, di cui due con tutti i firmware e una con solo i firmware più recenti.
  1. Impostando una registrazione con il timer e programmando come frequenza "Quotidiano", il decoder registra oggi (per esempio) ma poi si reimposta per una registrazione fra due giorni. Cioè, in pratica la registrazione "Quotidiana" è a giorni alterni... :sad: Ho notato questo bug anche su altri decoder che quando registrano creano la cartella ALIDVRS2...
  2. Se l'impostazione dell'orario è lasciata in automatico (cioè, non programmata manualmente, ma ricavata da EPG, televideo...) ed è programmata una registrazione il decoder si accende ma non inizia la registrazione. Se invece l'orario del decoder è impostato manualmente, nessun problema (ma si ricade nel punto 1)
  3. (questo è un problema che si verifica solo con gli ultimi firmware, con il 236 se non erro non c'era alcun problema) Il canale SES UHD Demo (in realtà sono più canali, 01, 02...) che dovrebbe essere in FTA viene memorizzato correttamente, ma non appaiono le immagini mentre compare la scritta "Video Level not supported". Con il vecchio firmware funzionava tutto perfettamente.
Vi chiedo quindi se anche voi riscontrate questi problemi.
Grazie

Avete provato se con il nuovo firmware e con card fransat si aprono i canali in uhd tipo France 2 uhd io con vecchi firmware mi dice segnale codificato

Indietro
Alto Basso