GT Media V8 UHD

altro problema. ho ricevuto un file di prova cccam copiato su una penna e caricato ma i canali risultano sempre criptati come fare per attivarli?
E qui si rompono i telefoni.
Finchè si tratta di richieste tecniche sul ricevitore ne possiamo parlare, per il resto non ci saranno risposte, la filosofia di questo Forum è ben nota.

sarei intenzionato ad acquistare un gt8 4k e vorrei sapere se il decoder ha a bordo una app tipo webif o similare e come si comporta con i canali trasmessi in 422

Hai scritto nel thread del V8 UHD ma forse ti riferivi al GTCombo, che è l' unico ricevitore della GTMedia - e forse uno dei pochissimi non professionali - che riesce a restituire i canali in 4:2:2 senza supporti esterni, come il VLC.
Purtroppo manca, nella stragrande maggioranza dei casi, la fluidità delle immagini.
Essendo un android, versione 9, possono caricarsi delle app.
Non aspettarti miracoli e acquistalo solo se hai pazienza e vuoi un po' smanettare perchè talvolta si presentano dei bug che infastidiscono.

Buonasera a tutti, sono l'ultimo arrivato. Possiedo una smartcard tivùsat 4K attiva (quella di color grigio che sfuma in lilla), che funziona bene sul Digiquest Q90 4K abbinato, ma la stessa scheda inserita nel V8 UHD con l'ultimo firmware Mars V1.11.12645 non viene riconosciuta. C'è una soluzione?

mi sa che legge e aggiorna solo quella oro 4K, non le successive versioni, attendi conferma, ciao.

Rilasciate liste canali per firmware ufficiale aggiornate al 31/12/2024

Buonasera a tutti, sono l'ultimo arrivato. Possiedo una smartcard tivùsat 4K attiva (quella di color grigio che sfuma in lilla), che funziona bene sul Digiquest Q90 4K abbinato, ma la stessa scheda inserita nel V8 UHD con l'ultimo firmware Mars V1.11.12645 non viene riconosciuta. C'è una soluzione?
Sono a codifica Merlin vengono lette solo dai decoder e dalle cam certificati e abbinati.
Per poterla leggere servirebbe un GT-Media con lo slot common interface.

Buongiorno,

Richiesta di chiarimenti.

Ho una TV LG che uso con una CAM e Card TivuSat. Il sintonizzatore dell'LG ha cominciato a dare i numeri (più di quanto non facesse dall'origine) e mi ero rassegnato a cambiare TV, quando ho visto questo decoder.

Ho iniziato a spulciare i messaggi e vorrei che poteste confermarmi che:
  1. Con il firmware originale vede i canali TivuSat?
  2. Basta la card senza bisogno della CAM?
  3. Con il firmware Mars sintonizza i multistream a 5°w? Che inconvenienti ci sono allora per la visione dei canali Tivusat?
  4. Ci sono decoder, anche di altre marche, che gestiscano multistream e CAM CI+ per i canali TivuSat?
Grazie anticipatamente.

Buongiorno,

Richiesta di chiarimenti.

Ho una TV LG che uso con una CAM e Card TivuSat. Il sintonizzatore dell'LG ha cominciato a dare i numeri (più di quanto non facesse dall'origine) e mi ero rassegnato a cambiare TV, quando ho visto questo decoder.

Ho iniziato a spulciare i messaggi e vorrei che poteste confermarmi che:
  1. Con il firmware originale vede i canali TivuSat?
  2. Basta la card senza bisogno della CAM?
  3. Con il firmware Mars sintonizza i multistream a 5°w? Che inconvenienti ci sono allora per la visione dei canali Tivusat?
  4. Ci sono decoder, anche di altre marche, che gestiscano multistream e CAM CI+ per i canali TivuSat?
Grazie anticipatamente.
Ciao.
1. Sì, ma l' attivazione e l' aggiornamento della card non è garantita.
2. Sì, anche perchè il V8 UHD non ha un alloggio per la cam.
3. Per i multistream sui 5° W va bene anche il fw originale.
4. Certamente. Della GTMedia c' è il GTX Combo ma va bene anche il D-Box 4K della Uclan.
Ce ne sono degli altri e credo anche gli Enigma

Intanto grazie per la risposta rapida.
L'aggiornamento della card non sarebbe un grosso problema: avendo un'altra TV con CAM, potrei usarla per la "manovra".

salve a tutti vorrei una risposta al mio problema allora come mai non vedo rai 4 k via satellite sul mio v8 uhd, avendo un televisore tcl 4k? avendo anche regolare card tvsat,grazie per la risposta.

Ultima modifica:
salve a tutti vorrei una risposta al mio problema allora come mai non vedo rai 4 k via satellite sul mio v8 uhd, avendo un televisore tcl 4k? avendo anche regolare card tvsat,grazie per la risposta.
Credo che occorra un tiger 4K aggiornata, con le altre card questo canale non si vede con questo ricevitore.

Dipende dalla card che hai, quella letta dal V8Uhd che permette di vedere Rai4k è solo quella oro

ho una card di tv sat nera hd 4k cosa bisogna fare per farla leggerla al mio gt media v8 uhd? grazie per la risposta.

ciao ragazzi.
ho un gtmedia v8x.da qualche giorno non vedo piu i canali yankee..voi li ricevete senza problemi?

Se ti riferisci a quelli il cui nome è formato da 3 lettere, non si vedono più in "automatico"... per il resto qui l'argomento è off limits...

Indietro
Alto Basso