GT Media V8 UHD

Ma solo io ho problemi con il telecomando? Non funziona più.

Il firmware installato in fabbrica è molto instabile ed il ricevitore può bloccarsi (allora bisogna spegnere e riaccendere dall' interruttore) o fare da solo il riavvio.

-Sul telecomando: Verifica che le batterie siano cariche e
non ci sia tracce di ossidazione sui contatti del portabatterie.

-Spegni e riaccendi, il ricevitore, usando l' interruttore.

Se non riesci ad entrare nei menù: è difettoso il telecomando od il ricevitore.
Se riesci ad entrare aggiorna subito il ricevitore all' ultima versione del firmware.

Buona fortuna.

Qualcuno ha verificato se il Dolby Digital viene correttamente gestito e inviato via HDMI?
Ovviamente su un canale che trasmette contenuto in Dolby Digital.

Salve ragazzi una cortesia se possibile ho un GT-MEDIA UHD model GA62SC4G8M,da poco mi fa questo difetto si ferma sul logo del Boot com si vede dall'immagine!
un aiuto se si puo' fare qualcosa,oppure dove trovare la scheda madre.
Grazie
XfnIwyNsClGDaqtFAnhKLMhRBqV8KyQptB_vFIcj6H97dBlZQ7YGcCQWocooInMl_2Nr=s99

Salve ragazzi una cortesia se possibile ho un GT-MEDIA UHD model GA62SC4G8M,da poco mi fa questo difetto si ferma sul logo del Boot com si vede dall'immagine!
un aiuto se si puo' fare qualcosa,oppure dove trovare la scheda madre.
Grazie
XfnIwyNsClGDaqtFAnhKLMhRBqV8KyQptB_vFIcj6H97dBlZQ7YGcCQWocooInMl_2Nr=s99

Benvenuto nel forum ;)
Prova la procedura descritta su h**ps://www.freesat.cn/forum/viewtopic.php?f=51&t=20721
Non credo sia possibile trovare una nuova scheda madre

Grazie mille x la tua disponibilita',una cortesia dove posso trovare i cavetti segnati in rosso al'limmagine?
6ziUSqGxbHRPukeGDrAsJWQLet2qqrk1_rdzmIBzWvHrBUySXjEFV5bpz1dqZew2C-Nj2Q=s106

Oppure uno schema x fare il cavetto che collega al decoder con presa com1.
Grazie x la tua dispinbilita.

gtmedia1.jpg

Il cavetto per programmare il decoder in evidenzia con il colore rosso,spero che adesso si vede meglio.Grazie per avermi risposto subito.

gtmedia1.jpg

Il cavetto per programmare il decoder in evidenzia con il colore rosso,spero che adesso si vede meglio.Grazie per avermi risposto subito.

L' immagine non c' è: non ti posso garantire che sia uguale ma dai un' occhiata su:

h**ps://satgist.com/how-to-flash-dead-brick-gt-media-v7-and-v8-receiver/

Grazie MEGADISH,se il mio gt media v8 uhd ritorna a vivere metto tutta la documentazioine nel sito....!;)

Ma .... c'è qualche motivo/procedura che tu abbia individuato che ha briccato così il deco?
Mi spiace
Grazie
Alessandro

Possibile nessuno ha provato?
È un poco di tempo che non lo uso, ma ci ho fatto la motorizzata, quindi ho provato di tutto, a livello audio. Il deco collegato via HDMI al TV e l'audio digitale coassiale all'impianto audio (Marantz Sr7011). Non ho mai collegato direttamente il deco al Marantz, per evitare problemi di blocco del CEC con tutti gli altri dispositivi collegati all'ampli . Via coassiale funge bene.
Saluti
Alessandro

È un poco di tempo che non lo uso, ma ci ho fatto la motorizzata, quindi ho provato di tutto, a livello audio. Il deco collegato via HDMI al TV e l'audio digitale coassiale all'impianto audio (Marantz Sr7011). Non ho mai collegato direttamente il deco al Marantz, per evitare problemi di blocco del CEC con tutti gli altri dispositivi collegati all'ampli . Via coassiale funge bene.
Saluti
Alessandro

Ti ringrazio per la risposta!
Il mio è collegato via HDMI al mio sintoampli Onkyo. Ho fatto diverse prove e alla fine per sentire in Dolby Digital bisogna andare nelle impostazioni audio del V8 UHD e impostare "BS out" ovvero bitstream out. Inoltre dal canale che si sta visualizzando bisogna impostare dal telecomando la traccia in Dolby dal pulstante "Audio". Molti canali di default trasmettono in Stereo sulla traccia 1 mentre il Dolby è sulla traccia 2.

Puoi confermare quindi che il V8 UHD supporta il CEC su HDMI? Qualcuno ha verificato? Del tipo se accendo il V8 UHD si accende in automatico la TV.

No, nessun GtMedia ha implementato il CEC. Solo il V8UHD (non sono certo, ma il contrario non l'ho ancora letto da nessuna parte) ha il PIN 15(mi sembra) dell'uscita HDMI collegato e quindi IMPEDISCE il funzionamento del CEC su tutta la catena video collegata!

No, nessun GtMedia ha implementato il CEC. Solo il V8UHD (non sono certo, ma il contrario non l'ho ancora letto da nessuna parte) ha il PIN 15(mi sembra) dell'uscita HDMI collegato e quindi IMPEDISCE il funzionamento del CEC su tutta la catena video collegata!

In realtà il Gt combo ce l' ha ;)

Indietro
Alto Basso