O
Ospite
Uscito aggiornamento V232
Grazie.

Dopo questo aggiornamento si è bloccato solo una volta: premendo il tasto "tv.mode"
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Uscito aggiornamento V232
Ma solo io ho problemi con il telecomando? Non funziona più.
Salve ragazzi una cortesia se possibile ho un GT-MEDIA UHD model GA62SC4G8M,da poco mi fa questo difetto si ferma sul logo del Boot com si vede dall'immagine!
un aiuto se si puo' fare qualcosa,oppure dove trovare la scheda madre.
Grazie![]()
Qualcuno ha verificato se il Dolby Digital viene correttamente gestito e inviato via HDMI?
Ovviamente su un canale che trasmette contenuto in Dolby Digital.
Grazie mille x la tua disponibilita',una cortesia dove posso trovare i cavetti segnati in rosso al'limmagine?
![]()
Oppure uno schema x fare il cavetto che collega al decoder con presa com1.
Grazie x la tua dispinbilita.
![]()
Il cavetto per programmare il decoder in evidenzia con il colore rosso,spero che adesso si vede meglio.Grazie per avermi risposto subito.
È un poco di tempo che non lo uso, ma ci ho fatto la motorizzata, quindi ho provato di tutto, a livello audio. Il deco collegato via HDMI al TV e l'audio digitale coassiale all'impianto audio (Marantz Sr7011). Non ho mai collegato direttamente il deco al Marantz, per evitare problemi di blocco del CEC con tutti gli altri dispositivi collegati all'ampli . Via coassiale funge bene.Possibile nessuno ha provato?
È un poco di tempo che non lo uso, ma ci ho fatto la motorizzata, quindi ho provato di tutto, a livello audio. Il deco collegato via HDMI al TV e l'audio digitale coassiale all'impianto audio (Marantz Sr7011). Non ho mai collegato direttamente il deco al Marantz, per evitare problemi di blocco del CEC con tutti gli altri dispositivi collegati all'ampli . Via coassiale funge bene.
Saluti
Alessandro
No, nessun GtMedia ha implementato il CEC. Solo il V8UHD (non sono certo, ma il contrario non l'ho ancora letto da nessuna parte) ha il PIN 15(mi sembra) dell'uscita HDMI collegato e quindi IMPEDISCE il funzionamento del CEC su tutta la catena video collegata!
In realtà il Gt combo ce l' ha![]()