• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GT Media V8 UHD

Su quale canale hai provato e quale decoder nello specifico? Sicuro che hai registrato da SAT e non da tuner terrestre?
Ieri sera ho riprovato a cambiare l'orario e l'ha preso senza problemi; secondo me c'è una sequenza particolare che non glielo fa prendere, ma individuarla è abbastanza difficile.
 
Su quale canale hai provato e quale decoder nello specifico? Sicuro che hai registrato da SAT e non da tuner terrestre?
Ieri sera ho riprovato a cambiare l'orario e l'ha preso senza problemi; secondo me c'è una sequenza particolare che non glielo fa prendere, ma individuarla è abbastanza difficile.
Ho registrato su sat con una chiavetta formattata in fat32 senza problemi.
 
Su quale canale hai provato e quale decoder nello specifico? Sicuro che hai registrato da SAT e non da tuner terrestre?
Ieri sera ho riprovato a cambiare l'orario e l'ha preso senza problemi; secondo me c'è una sequenza particolare che non glielo fa prendere, ma individuarla è abbastanza difficile.

Credo che dovresti reinstallare il firmware e formattare la USB vedo che quelli che ti rispondono non hanno problemi. Ti ho fatto un test su V8UHD con una registrazione di appena un minuto solo per dimostrazione canale Tivùsat Rai5HD e come vedi dal fermo immagine sull' ultimo screen la registrazione si vede ed anche su pc con VLC

 
Credo che dovresti reinstallare il firmware e formattare la USB vedo che quelli che ti rispondono non hanno problemi. Ti ho fatto un test su V8UHD con una registrazione di appena un minuto solo per dimostrazione canale Tivùsat Rai5HD e come vedi dal fermo immagine sull' ultimo screen la registrazione si vede ed anche su pc con VLC

Confermo,ho provato anche io piu volte,il PVR funziona correttamente.Anche secondo me dovresti reinstallare il firmware.
 
È uscito un nuovo firmware Mars datato 24 marzo, qualcuno ha avuto modo di provarlo?
 
Sì elencano una serie di fix rispetto alla precedente e in tutta sincerità a me sembra uguale non si capisce che tipo i fix hanno applicato :D
 
il 4k in Pal per esempio
cioè? l' unica cosa è che a loro dire puoi settare nelle impostazioni la risoluzione a 4k2k 50Hz quindi procedere a spegnere e alla riaccensione non ritornerà più come la precedente versione alla 1080p (bug noto) ebbene a me si impalla diventa schermo nero e non rispondeva ai comandi quindi sono andato a settarla con fatica a 25Hz sembra sia stabile.
 
Qualcuno che ha l'ultima versione di Mars puo' verificare se rimane attivato PLSN? Da me rimane sempre inattivo e non mi trova piu' i canali bulgari a 33°E (gli bosniaci sono ok), e neanche sui 4.8°E mi trova canali sulla 12245 V 30000. Prima memorizzava 6-7 canali DSNS, pero' adesso il segnale c'e', ma non trova piu' niente.
 
Qualcuno che ha l'ultima versione di Mars puo' verificare se rimane attivato PLSN? Da me rimane sempre inattivo e non mi trova piu' i canali bulgari a 33°E (gli bosniaci sono ok), e neanche sui 4.8°E mi trova canali sulla 12245 V 30000. Prima memorizzava 6-7 canali DSNS, pero' adesso il segnale c'e', ma non trova piu' niente.

Sui 4.8° E è quasi impossibile sintonizzare i 12245 V con qualunque ricevitore a causa delle impostazioni che sono state date.
Appena possibile proverò i 33° E.
 
Grazie, @MEGADISH !
Avevo proprio dimenticato che potevo inserire manualmente i dati del tp, mi ero abituato che facesse tutto il decoder.

Per la 12245, mi sembra strano che prima sintonizzavo 6-7 canali DSNS(secondo stream), tutti funzionanti (test card), e adesso nulla.
 
Credo che dovresti reinstallare il firmware e formattare la USB vedo che quelli che ti rispondono non hanno problemi.

Visto che lo stesso decoder funziona perfettamente con il precedente Fw inizio a sospettare che il problema sia circoscritto al V9, viceversa il V8 funziona. Nessuno ha confermato che va anche col V9. :(
 
E' normale (con FW Mars) che eseguo la scansione dei canali DTT e me ne trova solo 135, tra cui messi anche senza LCN?
Come posso risolvere?
 
Devi fare questo tipo di verifica spostandoti da una frequenza all' altra.

 
Indietro
Alto Basso