GT Media V8 UHD

Ciao a tutti, qualcuno è riuscito a collegarsi al V8 UHD tramite LAN? Con il browser, digitando 192.168.0.119:81, mi compare la scritta {"msg":"This is a test page!","resultcode":1} e nulla più.
Con Filezilla non mi si connette in alcun modo, provato anche 'root' e 'admin' come user ID (le solite...), ma niente.
Qualcuno è riuscito?

@evarese

Rete > da Network Setting > Net choose > Ethernet

-----

Edit: forse la tua domanda era un' altra

Sì, MEGADISH, era un'altra... Voglio connettermi col PC al V8, magari per poter gestire i canali senza dover passare dalla chiavetta USB. Grazie comunque per la risposta!

Se per "gestire" intendi "ordinare, spostare, cancellare", credo che non hai alternative valide all' USB.
Se poi vuoi comandare il V8 UHD dall' esterno puoi provare il GTShare.

io l'ho fatto a mano da decoder ma è una faticaccia,si possono spostare uno alla volta,ci ho messo più di un'ora,purtroppo poi se fai ricerca satellite ritornano tutti sparpagliati come prima,per me è un grave bug che la gtmedia dovrebbe correggere.

Io ho usato l'ultima versione di Ali Editor, disponibile sul sito di GT Media, che funziona anche per il V8, ma anche qui non ho trovato come spostare un gruppo di canali e così ho dovuto operare canale per canale, operazione non certo veloce... In più, anche caricando il solo database - file *.udf - il decoder comunque si resetta ed occorre reinserire tutte le preferenze personali, ulteriore scocciatura!

Se per "gestire" intendi "ordinare, spostare, cancellare", credo che non hai alternative valide all' USB.
Se poi vuoi comandare il V8 UHD dall' esterno puoi provare il GTShare.

Sì, questa volta intendevo proprio questo. Almeno funzionasse l'editor di Clarke!
Ho provato il GTShare, non mi interessa.

Sì, questa volta intendevo proprio questo. Almeno funzionasse l'editor di Clarke!
Ho provato il GTShare, non mi interessa.

Io gli ho passato tutto il necessario, sto ancora aspettando che implementino le mie richieste. Oggi ho nuovamente sollecitato

Grazie per lo sforzo, speriamo si diano una mossa! Ho notato che editando i canali con Ali Editor, suggerito dalla stessa GT Media, e poi ricaricando il file corretto, il decoder 'dimentica' tutti i settaggi locali (ad esempio anche il settaggio motore) ad ogni accensione: quindi è inutilizzabile!

Grazie per lo sforzo, speriamo si diano una mossa! Ho notato che editando i canali con Ali Editor, suggerito dalla stessa GT Media, e poi ricaricando il file corretto, il decoder 'dimentica' tutti i settaggi locali (ad esempio anche il settaggio motore) ad ogni accensione: quindi è inutilizzabile!
ù

Io ho il V8X quell'editor non va bene per il mio decoder

io una lista canali l'ho fatta da decoder spostandoli uno ad uno,se si può la metto volentieri sul forum

@pippoeuropa

Penso che devi caricarla su un link esterno.

Ci sono diversi siti (uploadfiles, wetransfer, ecc.), comunque forse è il caso di inviare il link privatamente a chi ne fa richiesta.
Se vuoi puoi intanto fare una prova... con te stesso ;)

salve,qualcuno del forum tempo fa chiedeva le foto della motherboard del v8 uhd,in un forum portoghese ci sono,se ancora interessato può chiedermi il nome del forum in pm.

buongiorno a tutti ,e da un po che vi leggo e tento di imparare , ho da poco portato a casa questo decoder , sto tentando di imparare ad usarlo con una parabola da 90 e un motore stab 120.al momento lo uso sui 42°, 45° est fino ai 7° est ( ad ovest non ho ancora provato ) con un po di buchi nella ricezione di alcuni sat , la cosa non ho ancora capito se dipende da me . che non lo so usare correttamente , dal LNB " economico " o da qualche errore nel firmware del decoder ( 126 )
cmq mi capita di spegnere il dec. e alla riaccensione mi spariscono le coordinate usals .... oppure spengo sul canale " 30 " e quando riaccendo lo trovo sull " 1 ".
qualcuno ha questi problemi ?

spero di non aver scritto caxxate , la mia conoscenza del mondo del sat e vecchia e carente
grazie in anticipo

@xclode

Benvenuto tra noi ;)
Prima di qualunque altra cosa aggiorna il ricevitore all' ultimo firmware (216), non vorrei che alcuni problemi che ti ritrovi dipendano dai difetti di gioventù: poi possiamo riparlarne :)

@xclode

Benvenuto tra noi ;)
Prima di qualunque altra cosa aggiorna il ricevitore all' ultimo firmware (216), non vorrei che alcuni problemi che ti ritrovi dipendano dai difetti di gioventù: poi possiamo riparlarne :)

opsss scusami ho invertito io , e aggiornato al 216

Indietro
Alto Basso