Con quella di Aprile di quest'anno non avevo di questi problemi.
Proverò quella allora poi vediamo come va. Grazie ancora
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con quella di Aprile di quest'anno non avevo di questi problemi.
Ho provato a mettere la versione precedente del firmware ma mi dice file invalido!
Ma non è possibile fare il downgrade del firmware?
E' possibile: devi fare il forced upgrade
Sai dirmi come si fa? sul forum di freesat.cn non trovo nulla
Guarda il file relativo su: h**ps://www.freesat.cn/forum/viewtopic.php?f=67&t=14431
Sono riuscito a fare il downgrade alla versione precedente, V231. Grazie ancora a Megadish per la dritta!
Tutto ha ripreso a funzionare correttamente. L'esportazione della playlist ora avviene senza nessun errore e anche l'app GTShare ora riesce a connettersi al decoder. Una grande figata il SAT>IP per vedersi tutti canali del satellite sul tablet o al PC con tanto di info sul satellite, frequenze, bitrate, potenza del segnale, ecc. GTMedia sempre una passo davanti a tutti!
Personalmente non aggiornerò più il firmware a meno che in futuro non aggiungeranno qualche funzione che mi possa servire. Vorrei evitare di incorrere in altre versioni con bug come la V232.
Se vuoi posso inviarti la versione 206![]()
Scherzi a parte certi risultati si ottengono col tempo e con le prove.
Quello che reputo un pregio della GTMedia è che segue i suoi prodotti e legge le critiche che riceve per migliorarsi.
D' accordo non siamo al livello di ricevitori da 500 €, ma avere un ricevitore economico (e performante) è quanto mi basta.
Ho voluto provare la playlist m3u ed il GTShare V9.1.4.2.211015 col firmware V232 del V8 UHD: funzionano entrambi perfettamente.
Non capisco come sia possibile. Che versione hai di hardware? Il mio è di Gennaio 2021.
Il mio è del 24 dicembre 2019 (V1.10).
Ho trovato parzialmente come fare:
http://192.168.0.XX:81/getallservices?count=1000
Il numero dopo count= è il numero dei canali.
Questo link dal browser rilascia tutta la lista canali del decoder con il nome e il link diretto del video ts.
Non è una playlist m3u purtroppo, bisogna poi convertire.
ti dovrebbe estrarre un file json...con qualche comandino aggiuntivo ti puoi costruire la tua lista m3u![]()
magari in una prossima release del firmware si potrà fare(almeno sul combo...)