rickardsat
Digital-Forum Junior
Ok, come rientro a casa provo e ti faccio sapere, grazieprova a disattivare l'opzione HDMI-CEC nelle impostazioni (che tra l'altro non funziona, almeno con la mia TV LG)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok, come rientro a casa provo e ti faccio sapere, grazieprova a disattivare l'opzione HDMI-CEC nelle impostazioni (che tra l'altro non funziona, almeno con la mia TV LG)
Ma non sono i telecomandi del v8uhd, o mi sbaglio?
A me su 2 V8UHD arrivato uno con quello più a sinistra e un altro con quello più a destra ...
quindi se arriva col telecomando di destra,nessu problema x l'accensione?
Il decoder in oggetto è in grado di leggere la cam 4k con scheda nera (per zona Dazn)?
io uso un Simply 2 in 1 perchè quelli originali sono poco precisi
Io ho sia il V7 Pro sia il V8UHD, ed entrambi sono arrivati con lo stesso telecomando, quest'ultimo.
Stesso problema, già ho lamentato..Salve a tutti ,
Come da titolo ho un gt media v8 mars aggiornato con ultimo firmware disponibile .
Probabilmente sarà un bug o sbaglio qualcosa ma quando lo spengo non riesco a riaccendo con il telecomando , devo per forza riavviare il decoder con il tastino , qualcuno riscontra questo problema o può aiutarmi ?
Salve a tutti ,
Come da titolo ho un gt media v8 mars aggiornato con ultimo firmware disponibile .
Probabilmente sarà un bug o sbaglio qualcosa ma quando lo spengo non riesco a riaccendo con il telecomando , devo per forza riavviare il decoder con il tastino , qualcuno riscontra questo problema o può aiutarmi ?
Le modifiche rispetto al firmware precedente sono riportate nel change log che si trova nel Forum della GTMedia.