gerardo garullo
Digital-Forum Junior
si avevo gia' installato una delle versioni precedenti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con tutte le versioni del mars la card grigia 4K non funzionapraticamente ho sostituito il q90,,perche vedo che il gt v8 uhd e molto superiore,attualmete vedo tv sat con la card che ho nell altro decoder,,ma avevo letto non ricordo dove che con l'ultimo agg-firm funzionava anche con la card grigia 4k- per questo vorrei aggiornarlo
Sì, funzionaChiedo se il televideo sui canali rai da satellite funziona, grazie, ciao.
Se non sei pratico non sarà affatto facile.Buona sera, chiedo se è possibile ritornare alla versione originale de gt media v8 uhd 4k ,perché attualmente c'è il mars, il mio amico me lo ha venduto così
A quale versione di mars ti trovi ??Grazie per avermi risposto,..il perché non si aggiorna più tramite usb, ho scaricato l'ultima versione ed altre altre di mars.ma inizia e poi a metà, c'è scritto faled, per questo volevo ritornare alla versione originale, la lista dei canali lo fa tranquillamente bene, ma non si vuole aggiornare, non riesco a capire il perché
La carta 4k non la legge nessun software e decoder gtmedia, solo le gold. Il gtx lascialo perdere perchè fà letteralmente schifo. Non funziona niente e men che meno le schede tivusat. Aggiornati il V8uhd e amen non buttarci soldi su gli altri modelli perchè sono pieni di bug che la casa non ha mai pensato di risolvere e li lascerà così.Sicuramente una delle prime, mi fa funzionare la card arancione di tv sat ma quella grigia 4k no, infatti sto usando il q90 digiquest ma non mi piace preferisco il gt media e molto superiore, anzi sto cercando un gtx gtmedia ma usato e un po difficile da trovare
Hai provato anche l'aggiornamento online ??Ti ringrazio tantissimo per i consigli che mi hai dato,,,si so bene le procedure ho provato con tre chiavette usb diverse, sempre formattate in fat 32,ma arriva a metà e poi dice faled, mentre le liste dei canali li carica perfettamente, e strano bho!
Basta e avanza visto che la dimensione del software è di pochissimi mb.Io ho solo come internet, l hot sport del mio samsung,,questa prova non lo mai fatta