• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GTcombo Android: in cammino verso il 4:2:2

Buonasera a tutti, caricato stasera il nuovo software .13.
Per quello che riguarda le trasmissioni in 4:4:2 nella fattispecie un feed a 10 est 11304 H audio come sempre perfetto, video sicuramente più fluido delle versioni precedenti, buono per le immagini statiche, peggio per quelle in movimento; sono ancora un pochino distanti, credo che vedere tutto un evento si fatichi.
Chiaramente per un ricevitore del genere va sicuramente bene.
Domani sera cercherò di fare altre prove.
 
Le app "Not Optimized" possono migliorare la "Blind Scan" e "altre risorse" del ricevitore? (Per esempio)
Grazie.

 
Ultima modifica:
Le app "Not Optimized" possono migliorare la "Blind Scan" e "altre risorse" del ricevitore? (Per esempio)
Grazie.


questa è l'ottimizzazione energia che vale per i dispositivi mobili, il combo non ha problemi di energia, secondo me non serve a nulla ottimizzare le app
 
Buonasera a tutti, caricato stasera il nuovo software .13.
Per quello che riguarda le trasmissioni in 4:4:2 nella fattispecie un feed a 10 est 11304 H audio come sempre perfetto, video sicuramente più fluido delle versioni precedenti, buono per le immagini statiche, peggio per quelle in movimento; sono ancora un pochino distanti, credo che vedere tutto un evento si fatichi.
Chiaramente per un ricevitore del genere va sicuramente bene.
Domani sera cercherò di fare altre prove.

Io sinceramente sulle trasmissioni in 4:2:2 non ho notato miglioramenti. Come già ampiamente detto la qualità audio e fluidità video varia da feed a feed e sulla base dei parametri utilizzati (Bit-rate, HEVC, DVBS2X, 4:2:2 a 10 bit o 8 bit). Se provi a sintonizzare (sempre a 10 est) il canale Al-Forat, ti accorgerai che dopo una decina di secondi anche l'audio cominincia ad accusare problemi, come se il processore fosse abbastanza sotto pressione. Il problema audio nel canale in questione è apparso proprio nel momento in cui sono passati ad HEVC (e non credo sia un caso).
 
Per "Default" la maggior parte delle APP sono "Ottimizzate" (Meno consumo di energia)

 
Suggerisco l' utilizzo dell' esportazione in m3u dell' ultimo firmware, per la visione dei canali in 4:2:2, in attesa di tempi migliori
 
Funzionando "Perfetto" esportazione m3u su dispositivi esterni con "webDAV Server"(Soc Nvidia)
Grazie.
 
L' ultimo firmware del GT Combo ha risolto la visualizzazione del bit rate dei canali in 4K ed oltre, non ancora di quelli in 4:2:2.
Quello di Turksat 8K, abbinato al fps, come sapevamo dalle letture via PC, mette ko chiunque.
...Al momento :badgrin:

 
Indietro
Alto Basso