GTcombo Android: in cammino verso il 4:2:2

Ho scollegato sia il cavo ethernet che spento il wi-fi: sino a che ci sono immagini più o meno statiche tutto va bene, quando si passa a quelle in movimento si notano rallentamenti.
Comunque per me la prova è superata: a questo prezzo e considerando che questo è una sorta di prototipo, il GT Combo per il 4:2:2 è promosso :)
Ovviamente non è il caso per ora di invitare amici per vedere queste trasmissioni su un 55".

Senza dubbio siamo sulla strada giusta la possibilità di usare un solo apparecchio per la visione dei feed 422 sarebbe molto comodo.

Sono canali data, ricevibili anche con decoder E2
Ma praticamente sono inutili.

Come ben saprai, sui transponder non c'è solo audio e video, ma anche altra roba... Ma a noi non serve a nulla
Anzi rischiano di occupare inutile spazio su quei decoder che lo hanno limitato
Anche il mio atomo 4k li sintonizza ;)

Puntualissimi hanno aumentato il prezzo di 20 $/€/£, riservandosi di fare altre promozioni in futuro.

Il mio è stato spedito da GT Media il 30/3, ma ancora non c'è traccia sui motori di tracking...

Su aliexpress in questo momento viene venduto a 86,68€ + 1,19€ di spedizione.

Consegna stimata 11 mag :5eek:
Si trova anche a 86,68 spedizione compresa + sconto immediato: € 1,73 quindi si arriverebbe a: 84,95 non metto il link perché non so se consentito, consegna stimata entro 75-giorni con tracking, lo store è aperto da Aprile 2018 mentre quell'altro ha aperto il 18 marzo 2021 :5eek: con 0 feedback, bisogna guardare anche a queste cose ;)

@ Megadish

Certo che a guardarlo ti fa venire voglia di comprarlo :D esteticamente il box rispetta i miei gusti, anche il retro è pulitissimo e poi la chicca dell'uscita ottica cosa che ad esempio sul V8X non è presente neanche in forma coassiale, strane queste scelte :eusa_think: è proprio vero che il box perfetto non esiste e credo che non esisterà mai.

Ultima modifica:
Si trova anche a 86,68 spedizione compresa + sconto immediato: € 1,73 quindi si arriverebbe a: 84,95 non metto il link attivo neanche "nascosto" perché non so se consentito, consegna stimata entro 75-giorni
con tracking.

Secondo me è una follia aspettare 2 mesi e mezzo (se tutto va bene) solo per risparmiare pochissimi euro. Ma ne vale la pena?

Era solo per info, si tengono larghi con i tempi di spedizione per andare sul sicuro specialmente di questi tempi, il tipo di spedizione è lo stesso, AliExpress Standard Shipping e anche la data consegna stimata di quello che ho trovato io è prevista per l'11 Maggio, quindi teoricamente poco più di un mese.

Se la differenza di costi tra una spedizione "veloce" e questa è poca certo non vale la pena, per il resto garanzie , restituzione, guasti, quando si compra direttamente dai cinesi anche quando magari spediscono dall'europa le problematiche sono le stesse...

Ultima modifica:
Si trova anche a 86,68 spedizione compresa + sconto immediato: € 1,73 quindi si arriverebbe a: 84,95 non metto il link perché non so se consentito, consegna stimata entro 75-giorni
Si trova anche a € 81,18 spedizione compresa, consegna 7 gg dalla spagna...

Gia questa è più interessante... si evita pure l'eventuale dogana.;)
Comunque per il momento resto ad osservare, aspetto che sistemino la questione 4:2:2 (visione fluida di tutti i feed), che è la cosa che più mi interessa di questo decoder.

Non so se è lo stesso venditore che hai trovato tu ma quello a 81,18 spedizione compresa nella spedizione indica 7 giorni 14 apr spedizione gratuita Correos Europe non c'è la spunta verde sulla tracciabilità ma una x rossa... si tratterà di un errore oppure garantiscono la spedizione anche senza fornire il tracciamento? anche perché se te lo forniscono o no il tracciamento ci dovrebbe essere in ogni caso :eusa_think:

Ultima modifica:
Mi è capitato di ricevere un ricevitore dalla Spagna dopo un mese.
Avevo aperto una contestazione ma mi hanno "pregato" di ritirarla: l' ho fatto sulla fiducia e dopo circa una settimana l' ho ricevuto

@Foxbat

Un confronto con l' Hellobox 8 nuovo modello

Anche se molto interessante e intrigante principalmente per l' "all in one" scrivo subito che non lo comprerò (anche se mai dire mai) e quindi non farò parte degli sperimentatori, la parte Android e tutte le possibilità offerte con il collegamento in rete interessano solo marginalmente e parzialmente, a me piace ricevere principalmente tramite onde hertziane finche la cosa sarà possibile... mentre il "problema" 4:2:2 l'ho risolto da anni con scheda SAT e PC collegando poi il tutto con cavo HDMI lungo 10 mt. a TV in altra stanza.

4:2:2 idem fatto però con decoder enigma 2

Va bene fai quello che puoi Megadish :)

Tutto sommato per un 4k combo con lettore card 95,15€ riesco a spenderli.... solo mi auguro di non incappare nella dogana ;)

95 euro sti caxxi,lo prenderò quando i 422 saranno super fluidissimi

Gia questa è più interessante... si evita pure l'eventuale dogana.;)
Comunque per il momento resto ad osservare, aspetto che sistemino la questione 4:2:2 (visione fluida di tutti i feed), che è la cosa che più mi interessa di questo decoder.

però con la scassinatura sennò non serve a niente:D

Forse è bene ripassare le puntate precedenti (senza fare accostamenti irreverenti) :D

Caspita, lo tiri fuori adesso! L'avessi saputo non avrei preso il Combo. Con quel prezzo, TUTTI i Combo prodotti. ;)

Indietro
Alto Basso