Mi pare un buon prodotto, magari sul forum se ne parla: cercherò.
Non vedo però il lettore per le smart card
Non vedo però il lettore per le smart card
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buona Pasqua a tutti !
Linch ha perfettamente ragione da quanto ho letto circa i prodotti della GTMedia.
Credo però che poco più di un anno e mezzo fa ci sia stata un' inversione di rotta, con una maggiore attenzione verso i loro prodotti e verso gli utenti.
Posso dire di esserne stato un testimone/sperimentatore diretto avendo, prima di ricevere il V8X , vissuto lo sviluppo del V8 Pro 2: tutto quel che è venuto prima fa probabilmente parte di un altro capotolo.
Dal V8X si è passati al V8 UHD e quindi al V7 Pro, sino all' ultimo GT Combo.
Se contiamo il numero di aggiornamenti dei primi 3 ci accorgiamo che si sono dati un bel da fare cercando di eliminare numerosi bug.
Sul GT Combo ho già ricevuto 6 aggiornamenti - ed ancora non ci siamo - segno dell' interesse che hanno a rilasciare un prodotto buono.
Gli 8000 km. di distanza sono stati un problema relativo, nella misura in cui le 6-7 ore di fuso ci costringevano a confronti non sempre immediati.
La domanda è: ci sono ricevitori Android ben collaudati a cui poter fare riferimento ?
Al momento nel menù del GT Combo, oltre al settaggio dell' O.L. dell' LNB, si trova solo il Toneburst (spento, A, B)
Per le App su mia richiesta hanno inserito Disney+ che però non era aggiornato, non so se per problemi con la Cina: ho risolto facilmente scaricando l' ultima versione tramite chiavetta.
Per il resto o si ha fiducia nel futuro o si ripiega su altro.
è possibile crearsi delle liste canali partendo da quelle già pronte per enigma2 ad arrivare a farsele da soli scaricandosi quello che serve da i vari kingofsat etc.
Non so se ci può essere qualche nesso ma hai provato a sintonizzare i 422 scollegandolo dalla rete?
Carissimo Jimmyy sino a poco fa gli ho inviato l' n-sima e-mail e non voglio stressarli troppo.
Il problema dei canali è vecchio e se n' è più volte parlato.
Talvolta ho l' impressione che mettano troppa carne al fuoco: mi chiedo perchè continuare ad uscire nuovi modelli piuttosto che mettere a punto gli esistenti![]()
Ho letto poc' anzi la prima recensione di un polacco: ha dato 5 stelle pur non avendolo ricevuto e avendo invece letto che la consegna era stata effettuata![]()