GTcombo Android: in cammino verso il 4:2:2

GT Combo durante la trasmissione di video 4.2.2 su "Network Ethernet" (History) presenta un flusso "Eccellente" senza perdita di segnale

differenza di V8UHD, che ha un calo del segnale in 60 secondi che provoca un "pixelato" nel video

Ultima modifica:
Ragazzi e da qualche giorno che rimane la barra di sinistra attiva sulla voce Sottotitolo e quando provo a cambiare canale si ripresenta sempre attiva la barra a sx e un avviso sullo schermo "no subtitle" premetto che ho gia fatto il ripristino ma nulla ....

Vorrei evidenziare questa problematica, si è capito che bisogna agire sulle pile, però secondo me queste diventano scariche per davvero a forza di premere exit tante volte per togliere il menu, aggiungiamo poi l'accensione della luce sul telecomando e il consumo è servito. Altro comando da mettere a posto nel mio caso quello dello spegnimento, si spegne e accende subito dopo, eventualmente dovrei tenerlo premuto di più e poi optare per lo spegnimento, comunque dialoga con un plasma vecchiotto HD ready e mpeg2, spengo il televisore e si spegne anche il decoder, e non ho ancora usato i tasti per agire sul tv.

Ho provato al volo Youtube e mi pare ok, DVB-T non ancora ma per via del televisore menzionato che perde sempre più canali dovrò provvedere, immagino sia obbligatorio usare il connettore in dotazione, peraltro curiosi gli ingressi per terrestre e satellite entrambi da avvitare, la prima volta ho distrattamente fatto il collegamento sbagliato :eusa_doh:

Veniamo alla parte satellitare, ottimo trovare i nostri MIS pronti, confermo come talvolta squadretti quello sardo, ma al successivo avvio torna regolare. Bene anche la decodifica dell'intera offerta della nostra piattaforma free, niente da dire per ora su questo, migliorabile è l'indicazione del bitrate, è bello vedere questo valore che però tende in difetto a discostarsi da quello effettivo, magari lo perfezioneranno al prossimo aggiornamento. Sul 4:2:2 a volte trovo tre quarti dello schermo che vanno a nero e si vedono ogni tanto, anche in video si torna a vedere il mosaico di queste prime pagine di thread, sembra ininfluente il fatto che un feed sia codificato o meno, a forza di andare fuori e dentro tra app e menu si riesce in qualche caso a rimetterlo a posto. Recuperando sempre da là i 12718 V dei 23 est (adesso il symbol rate è a 9600), c'è il biathlon che ieri non è andato male, ovviamente non c'è la fluidità del primo canale tedesco ma è una visione abbastanza buona, inoltre al poligono gli atleti devono stare fermi il più possibile, quindi c'è una facilitazione :D e i rallenty è come se girassero normali. Sul campo da calcio è andata peggio, fermo restando che ogni feed può fare storia a sè per le sue caratteristiche di bitrate, risoluzione e modulazione, comunque piuttosto di avere solo audio è un gran passo avanti.

Vorrei evidenziare questa problematica, si è capito che bisogna agire sulle pile, però secondo me queste diventano scariche per davvero a forza di premere exit tante volte per togliere il menu, aggiungiamo poi l'accensione della luce sul telecomando e il consumo è servito.

Ma che menu da togliere intendi? Io non uso quasi mai il tasto Exit. Il LED del telecomando poi ha consumi irrisori, non penso proprio che le pile si scaricano per quello.

Intendo quello che avevo quotato, chiaramente se non appare menu non richiesto non c'è la necessità di usare il tasto exit, in questo thread è stato scritto da almeno un paio di utenti, batterie reputate scariche con meno di un anno di utilizzo, va bene che non è un telecomando ordinario (il decoder sat che usavo prima in due anni non mi pare abbia richiesto il cambio pile), ma penso che tutto sommato anche gli altri utilizzatori lo possano considerare un po' energivoro.

File "dvbchannel_v31_xxx.xml" nella variabile "lof_threshold=" valore fisso "11700000" per banda C e Ku

Ed una volta caricato il logo tutti i canali che hanno il nome corrispondente in automatico lo andranno ad agganciare, terrestri compresi.

Indietro
Alto Basso