GTcombo Android: in cammino verso il 4:2:2

Appena letto che è disponibile online la versione 16

_https://www.freesat.cn/forum/viewtopic.php?f=55&t=25931

Niente per tre mesi, due versioni in due giorni...

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Niente per tre mesi, due versioni in due giorni...

La versione 15 aveva problemi per via dell' audio su alcuni canali, quindi è stata subito rimpiazzata dalla 16: è di fatto la versione 15 con l' eliminazione di un bug.
Addirittura il mio aggiornamento è stato pressocchè istantaneo e solo di qualche decina di MB e non c' è stato bisogno di effettuare la solita ed un po' fastidiosa configurazione.

Trovata ultima versione on line. Grazie

Disastro completo.
Nn fa più scansione, rimane impallato sul seguente messaggio
ef9b6f087a05c5321085befe102ff2d1.jpg

Ultima modifica:
Disastro completo.
Nn fa più scansione, rimane impallato sul seguente messaggio
ef9b6f087a05c5321085befe102ff2d1.jpg

molto strano.... riavvialo e si dovrebbe risolvere.

ogni tanto questo accade, sto cercando di capire come fare per riprodurre costantemente il problema ma ancora non sono riuscito

ps: per favore disattiva la firma di tapatalk :)

molto strano.... riavvialo e si dovrebbe risolvere.

ogni tanto questo accade, sto cercando di capire come fare per riprodurre costantemente il problema ma ancora non sono riuscito

ps: per favore disattiva la firma di tapatalk :)
Ok, fatto. Ma il problema rimane. Come se nn rilevasse la posizione del sat

Consentitemi di esprimere un particolare apprezzamento per quanto è stato fatto nell' ultimo aggiornamento.
Avevo chiesto alla GTMedia, durante i test, di prevedere che i nuovi tp., che venivano aggiunti manualmente, non andassero a finire in fondo all' elenco ma si incastrassero tra gli esistenti rispettando l' ordine crescente.
Noto con grande piacere che questa opportunità, non riportata tra quelle in elenco, è stata offerta.

Ok, fatto. Ma il problema rimane. Come se nn rilevasse la posizione del sat

Grazie!

Quando mi succede , riavvio e cambio cosi si risveglia. Hai provato a togliere l’alimentazione?

Hai il motore configurato con diseqc o usals?

Consentitemi di esprimere un particolare apprezzamento per quanto è stato fatto nell' ultimo aggiornamento.
Avevo chiesto alla GTMedia, durante i test, di prevedere che i nuovi tp., che venivano aggiunti manualmente, non andassero a finire in fondo all' elenco ma si incastrassero tra gli esistenti rispettando l' ordine crescente.
Noto con grande piacere che questa opportunità, non riportata tra quelle in elenco, è stata offerta.

Ottimo!! :)

Provato con usals ma sembra funzionare tutto correttamente. Riesci a dire i passi fatti che ti hanno portato al problema? Dallo screenshot vedo 100 steps…da quale sat sei partito per poi fare la scansione su 10e?

Ero su un sat.vicino, a 16 est. E cmq é.rimasto su 100, quindi nn si muoveva.

E' ora possibile scaricare la V16 dal sito ed archiviarla per i casi di emergenza.

Ero su un sat.vicino, a 16 est. E cmq é.rimasto su 100, quindi nn si muoveva.

Non usando l' usals non sono in grado di dare suggerimenti risolutivi.
Il detto a mali estremi, estremi rimedi mi porta però a pensare che dopo un eventuale salvataggio del DB si potrebbe fare un reset di fabbrica e ricominciare a configurare il motore.

Grazie.
È strano. Si blocca solo su alcune posizioni e a seguito di una ricerca con blind Scan. Se faccio l'autoscan, tutto ok.
Chi ci capisce qcosa è bravo.
Un saluto

Grazie.
È strano. Si blocca solo su alcune posizioni e a seguito di una ricerca con blind Scan. Se faccio l'autoscan, tutto ok.
Chi ci capisce qcosa è bravo.
Un saluto

per favore facci sapere in dettaglio come riproduci il problema e come suggerisce il buon Megadish potresti provare e ripristinare i firmware cancellando tutti i dati e ricominciando da zero

Ok. Mi è successo tre volte e in tutte e tre avevo lanciato un blindscan con cancellazione dati precedenti su ON.
oggi riprovo la stessa sequenza e vi faccio sapere.
Grazie e un saluto

Ok. Mi è successo tre volte e in tutte e tre avevo lanciato un blindscan con cancellazione dati precedenti su ON.
Grazie e un saluto

ottimo, satellite di partenza, satellite su cui fare la ricerca e tutto quello che può interessare, grazie

Grazie e un saluto

Queste prove sono utili per l' eliminazione dei bug nei firmware futuri ;)

Indietro
Alto Basso