Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Niente per tre mesi, due versioni in due giorni...
Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
Disastro completo.
Nn fa più scansione, rimane impallato sul seguente messaggio
![]()
Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
Ok, fatto. Ma il problema rimane. Come se nn rilevasse la posizione del satmolto strano.... riavvialo e si dovrebbe risolvere.
ogni tanto questo accade, sto cercando di capire come fare per riprodurre costantemente il problema ma ancora non sono riuscito
ps: per favore disattiva la firma di tapatalk![]()
Ok, fatto. Ma il problema rimane. Come se nn rilevasse la posizione del sat
Consentitemi di esprimere un particolare apprezzamento per quanto è stato fatto nell' ultimo aggiornamento.
Avevo chiesto alla GTMedia, durante i test, di prevedere che i nuovi tp., che venivano aggiunti manualmente, non andassero a finire in fondo all' elenco ma si incastrassero tra gli esistenti rispettando l' ordine crescente.
Noto con grande piacere che questa opportunità, non riportata tra quelle in elenco, è stata offerta.
Ciao.Grazie!
Quando mi succede , riavvio e cambio cosi si risveglia. Hai provato a togliere l’alimentazione?
Hai il motore configurato con diseqc o usals?
Ero su un sat.vicino, a 16 est. E cmq é.rimasto su 100, quindi nn si muoveva.
Grazie.
È strano. Si blocca solo su alcune posizioni e a seguito di una ricerca con blind Scan. Se faccio l'autoscan, tutto ok.
Chi ci capisce qcosa è bravo.
Un saluto
Ok. Mi è successo tre volte e in tutte e tre avevo lanciato un blindscan con cancellazione dati precedenti su ON.
oggi riprovo la stessa sequenza e vi faccio sapere.
Grazie e un saluto
Ok. Mi è successo tre volte e in tutte e tre avevo lanciato un blindscan con cancellazione dati precedenti su ON.
oggi riprovo la stessa sequenza e vi faccio sapere.
Grazie e un saluto