GTcombo Android: in cammino verso il 4:2:2

È possibile mettere il software precedente sul decoder,ho scaricato il software , non scompattato messo in USB ,ma il ricevitore non lo vede, avrò sbagliato senz'altro qualcosa

Il procedimento è quello giusto per mettere il software da USB,o bisogna rinominare il file

Io sono andato in app ,update e scelto aggiornamento da usb,ma nella scelta del firmware non appare nulla

Home > Prima icona in alto a sinistra > Preferenze del dispositivo > Informazioni > Update > local update

Non c è niente da fare,cambiato anche l usb ,ma non mi vede il file,procedura come mi hai postato,puoi uplodare il file o il link per scaricarlo, grazie

Non c è niente da fare,cambiato anche l usb ,ma non mi vede il file,procedura come mi hai postato,puoi uplodare il file o il link per scaricarlo, grazie

Non ho capito.
Hai caricato nel dispositivo USB il firmware precedente, non scompattato, ed il ricevitore non lo vede anche caricandolo su un altro dispositivo ?
La formattazione è in FAT 32 ?

Si,ho ora fatto un altra prova ,scaricato dal sito la versione per USB ,ma stesso risultato

Si,ho ora fatto un altra prova ,scaricato dal sito la versione per USB ,ma stesso risultato

Prova a resettare il ricevitore.
Da Preferenze del dipositivo devi selezionare Reimposta.
Se ti interessa prima salva il database che successivamente reimporterai.

Molto semplicemente: quando inserisci la chiavetta USB, il ricevitote te la riconosce, tempo un secondo? Se no, è inutile proseguire, resetta il ricevitore come ti dice MEGADISH. Se sì, hai la possibilità di vedere i file presenti sulla chiavetta e tra questi vedi il file del firmware? Se sì, procedi come scrive MEGADISH e DEVE andare.
Una precauzione che ho sempre seguita, non si sa mai... Scarico il firmware dal sito e lo salvo sul PC, POI lo trasferisco sulla chiavetta USB che deve essere formattata di fresco. Già detto, ma repetita juvant, il file NON deve essere scompattato!

Grazie per l attenzione,ci sono riuscito a rimettere il firmware dell' ultimo aggiornamento senza errore che mi aveva dato invece con l aggiornamento on line,ma testato per qualche giorno i problemi rimangono,vorrei rimettere il software precedente ma non lo trovo,mi puoi mandare il link per scaricarlo

Grazie per l attenzione,ci sono riuscito a rimettere il firmware dell' ultimo aggiornamento senza errore che mi aveva dato invece con l aggiornamento on line,ma testato per qualche giorno i problemi rimangono,vorrei rimettere il software precedente ma non lo trovo,mi puoi mandare il link per scaricarlo

Prova qua
_https://www.mediafire.com/file/k4qimxs8kk4e36v/GTMEDIA+GTCOMBO_V2.0_C20.A9.1.17_27052022.zip/file

Ho scaricato il firmware messo su USB, fatto aggiornamento ma a un certo punto errore e niente downgrade

Scarica da qua e metti la spunta di cancellazione sulle due caselle _https://we.tl/t-pLcojvUjD8

Ragazzi qualcuno sa' come disabilitare l'avviso del aggiornamento..Oramai non mi fido piu' mi e' gia' capitato in precedenza che per errore ho fatto l'upgrade e sono dovuto ritornare indietro versione...anche perche' l'avviso lo posticipa a tre ore ma in realta' si ripresenta dopo una mezzora.Grazie in anticipo.

Indietro
Alto Basso