doncicciu
Digital-Forum Junior Plus
Non si avvia il decoder in automatico con l accensione tv e decoder , e non associa il telecomando tv
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si confermo, HDMI ora non commuta.
Saluti
Alessandro
È possibile mettere il software precedente sul decoder,ho scaricato il software , non scompattato messo in USB ,ma il ricevitore non lo vede, avrò sbagliato senz'altro qualcosa
Il procedimento è quello giusto per mettere il software da USB,o bisogna rinominare il file
Non c è niente da fare,cambiato anche l usb ,ma non mi vede il file,procedura come mi hai postato,puoi uplodare il file o il link per scaricarlo, grazie
Si,ho ora fatto un altra prova ,scaricato dal sito la versione per USB ,ma stesso risultato
Grazie per l attenzione,ci sono riuscito a rimettere il firmware dell' ultimo aggiornamento senza errore che mi aveva dato invece con l aggiornamento on line,ma testato per qualche giorno i problemi rimangono,vorrei rimettere il software precedente ma non lo trovo,mi puoi mandare il link per scaricarlo