BobDylan
Digital-Forum Senior Master
Non è normale se non è ancora partito da allora. Prova a tracciare il pacco con parcelsapp.com
Se anche da lì non c'è traccia contatta il venditore. Quando l'ho preso io dopo una settimana era già qui.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buonasera a tutti, come posso fare per non ricevere più aggiornamenti automatici del Gt Combo senza però staccare la connessione internet. Grazie.
Buongiorno a tutti, ho trovato questo file non ufficiale su altro sito, che dite...
https://www.mediafire.com/file/snb30y4lqgdwslk/GTCOMBO_v2.0_C20.A9.1.20L_20221115.zip/file
Grazie MEGADISH, aspettiamo. Rivolgo direttamente a te la mia domanda di prima, esiste un modo per rifiutare gli aggiornamenti on line se staccare la connessione internet. Grazie.E' una versione test del 15 novembre che non ho provato e di cui ignoro la provenienza: meglio aspettare.
Grazie MEGADISH, aspettiamo. Rivolgo direttamente a te la mia domanda di prima, esiste un modo per rifiutare gli aggiornamenti on line se staccare la connessione internet. Grazie.
Grazie mille MATROG e MEGADISH per le vostre cortesi risposte. Colgo l'occasione per augurare a voi ed a tutti i miei più sinceri auguri di un sereno anno nuovo.
Salve a tutti, e buon anno !
Avrei volute sapere se questo decoder è capace di darmi accesso a:
.i canali mis (francesi e rai) su eutelsat 5WB in full hd dd+
.i canali del dtt in full hd dd+
.apks: netflix, amazon prime, raiplay, infinity mediaset, kodi, vlc amazon music, you tube, tunein in full hd dd+
.epg, timeshift, (replay non penso), pvr il tutto senza bugs (ormai ha 1 anno e mezzo di vita)
Quali certificazioni ha, sempre ne abbia (mi pare sia un android aosp): Google, Netflix, Prime.. ?
Grazie per la/e risposta/e
Buongiorno a tutti, ho trovato questo file non ufficiale su altro sito, che dite...
https://www.mediafire.com/file/snb30y4lqgdwslk/GTCOMBO_v2.0_C20.A9.1.20L_20221115.zip/file
Io lo sto provando. Al momento sembra stabile. Nel menu c'è una voce in più: IPTV che ti dà la possibilità di inserire una lista M3U. Proverò a costruirne una e vediamo se me la carica. Non ho ancora provato il 4:2:2
Confermi che non ci sono i problemi di immagini a scatti ed audio non sincronizzato sui canali Mediaset riscontrati nelle precedenti versioni 18 e 19?
Mi dispiace, ma ... non funziona! I 4:2:2 si vedono sempre a scatti, il nuovo IPTV carica le liste M3U ma non so come farle partire. I canali Mediaset hanno lo stesso difetto della versione 19. E' andato in blocco diverse volte e ogni volta ho dovuto riavviare.
Non va!
Volevo rimettere la versione 17, ho scaricato il file compresso .rar, l'ho messo sulla pennetta usb, ma non me lo riconosce, non lo vede. Possibile che riconosca solo i .zip?