GTcombo Android: in cammino verso il 4:2:2

ho fatto ordine il 28 novembre non mi èancora arrivato dalla spagna,vuol dire che non è neanche partito dalla spagna?

Non è normale se non è ancora partito da allora. Prova a tracciare il pacco con parcelsapp.com
Se anche da lì non c'è traccia contatta il venditore. Quando l'ho preso io dopo una settimana era già qui.

Buonasera a tutti, come posso fare per non ricevere più aggiornamenti automatici del Gt Combo senza però staccare la connessione internet. Grazie.

Buonasera a tutti, come posso fare per non ricevere più aggiornamenti automatici del Gt Combo senza però staccare la connessione internet. Grazie.

Non oenso si possa fare, era stato chiedo alla gtmedia la possibilità di disattivare gli aggiornamenti ma non l’hanno implementato. Se cerchi in questo forum troverai altre discussioni a rigurado

GT Combo: mis+dtt+apk / hanno risolto i problemi ?

Salve a tutti, e buon anno !
Avrei volute sapere se questo decoder è capace di darmi accesso a:
.i canali mis (francesi e rai) su eutelsat 5WB in full hd dd+
.i canali del dtt in full hd dd+
.apks: netflix, amazon prime, raiplay, infinity mediaset, kodi, vlc amazon music, you tube, tunein in full hd dd+
.epg, timeshift, (replay non penso), pvr il tutto senza bugs (ormai ha 1 anno e mezzo di vita)
Quali certificazioni ha, sempre ne abbia (mi pare sia un android aosp): Google, Netflix, Prime.. ?
Grazie per la/e risposta/e

E' una versione test del 15 novembre che non ho provato e di cui ignoro la provenienza: meglio aspettare.
Grazie MEGADISH, aspettiamo. Rivolgo direttamente a te la mia domanda di prima, esiste un modo per rifiutare gli aggiornamenti on line se staccare la connessione internet. Grazie.

Grazie MEGADISH, aspettiamo. Rivolgo direttamente a te la mia domanda di prima, esiste un modo per rifiutare gli aggiornamenti on line se staccare la connessione internet. Grazie.

L' amico Matrog ti ha già risposto, confermando che al momento non c' è questa possibilità, già richiesta alla GTMedia ma non ancora implementata.

Grazie mille MATROG e MEGADISH per le vostre cortesi risposte. Colgo l'occasione per augurare a voi ed a tutti i miei più sinceri auguri di un sereno anno nuovo.

Grazie mille MATROG e MEGADISH per le vostre cortesi risposte. Colgo l'occasione per augurare a voi ed a tutti i miei più sinceri auguri di un sereno anno nuovo.

Grazie ricambio, auspicando, insieme alle cose più belle, succulente novità da parte della GT Media in questo nuovo anno ;)

Salve a tutti, e buon anno !
Avrei volute sapere se questo decoder è capace di darmi accesso a:
.i canali mis (francesi e rai) su eutelsat 5WB in full hd dd+
.i canali del dtt in full hd dd+
.apks: netflix, amazon prime, raiplay, infinity mediaset, kodi, vlc amazon music, you tube, tunein in full hd dd+
.epg, timeshift, (replay non penso), pvr il tutto senza bugs (ormai ha 1 anno e mezzo di vita)
Quali certificazioni ha, sempre ne abbia (mi pare sia un android aosp): Google, Netflix, Prime.. ?
Grazie per la/e risposta/e

Buon anno anche a te! rispondo punto per punto
1) si, si vedono, non sono sicuro del dolby digital ma dovrebbe essere supportato ove presente
2) come punto 1
3) ci sono tutte le app che trovi per android ma è un android 9 non certificato.
4) non farei molto affidamento su queste funzionalità

Io lo sto provando. Al momento sembra stabile. Nel menu c'è una voce in più: IPTV che ti dà la possibilità di inserire una lista M3U. Proverò a costruirne una e vediamo se me la carica. Non ho ancora provato il 4:2:2

Confermi che non ci sono i problemi di immagini a scatti ed audio non sincronizzato sui canali Mediaset riscontrati nelle precedenti versioni 18 e 19?

Confermi che non ci sono i problemi di immagini a scatti ed audio non sincronizzato sui canali Mediaset riscontrati nelle precedenti versioni 18 e 19?

Mi dispiace, ma ... non funziona! I 4:2:2 si vedono sempre a scatti, il nuovo IPTV carica le liste M3U ma non so come farle partire. I canali Mediaset hanno lo stesso difetto della versione 19. E' andato in blocco diverse volte e ogni volta ho dovuto riavviare.
Non va!

Volevo rimettere la versione 17, ho scaricato il file compresso .rar, l'ho messo sulla pennetta usb, ma non me lo riconosce, non lo vede. Possibile che riconosca solo i .zip?

Comunque, io, con qualunque versione di firmware, i 4:2:2 sul pc li vedo sempre a scatti. Da cosa può dipendere? Il mio pc ha queste caratteristiche:

Nome dispositivo DESKTOP-xxxxx
Processore Intel(R) Core(TM) i3-5010U CPU @ 2.10GHz 2.10 GHz
RAM installata 12,0 GB
ID dispositivo xxxx
ID prodotto xxxx
Tipo sistema Sistema operativo a 64 bit, processore basato su x64

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso