• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GUIDA ai dispositivi compatibili ai servizi streaming

Ciao se posso intrometterm io ti consiglierei la Nvidia shield Android TV. A breve arrivano le app di Infinity Amazon Video. Io ho il modello del 2015 ed anche il nuovo modello.
A dimenticavo presente anche Rai play e TimVision
 
Grazie Siciliana :) stavo giusto dando uno sguardo alla nvidia e alla X box 4K.
Per quanto riguarda Amazon e Infinity (che poi a me in realtà serve Premium play) Speriamo non facciano come sulla Apple TV :-(
 
Grazie Siciliana75 leggo qualche recensione della Xbox one S se dovessere arrivare anche Amazon avrebbe tutte le piattaforme di mio interesse, c'è anche now TV che guardo poco ma ben venga
 
Grazie Siciliana75 leggo qualche recensione della Xbox one S se dovessere arrivare anche Amazon avrebbe tutte le piattaforme di mio interesse, c'è anche now TV che guardo poco ma ben venga
Riguardo ad Nvidia shield se arriva l'app di infinity chi lo sa può darsi che arrivi anche Premium play chi lo sa.
 
Compatibilità dispositivi per i servizi OTT

Confermo. Su Samsung Smart Tv con Tizen ci sono le seguenti app di streaming: Netflix, Amazon Prime Video, Now Tv, Timvision, Infinity, Premium Play, Premium Online, Youtube, Wuaki, Chili, Vimeo, Rai Play (ne dimentico qualcuna?).

Inoltre si possono vedere Netflix e Infinity in 4k (per alcuni contenuti, se la connessione è sufficiente)
 
Ho appena preso una xbox 360 arcade e volevo usarla per le seguenti applicazioni, chili; Netflix;nowtv; Premium play, mi trovo però un po'in difficoltà , prima cosa se vado a scaricare una delle suddette app mi chiede conferma di acquisto anche se non mi dice l'importo ma si pagano? Poi la xbox ha poca memoria è possibile utilizzare una pendrive e mettere li le app in questione? Ultima cosa esiste un telecomando che mi faciliti le operazioni? Grazie
 
Ho appena preso una xbox 360 arcade e volevo usarla per le seguenti applicazioni, chili; Netflix;nowtv; Premium play, mi trovo però un po'in difficoltà , prima cosa se vado a scaricare una delle suddette app mi chiede conferma di acquisto anche se non mi dice l'importo ma si pagano? Poi la xbox ha poca memoria è possibile utilizzare una pendrive e mettere li le app in questione? Ultima cosa esiste un telecomando che mi faciliti le operazioni? Grazie
Ciao. No tranquillo non si pagano
 
ma la consigliate una xbox per lo streaming o è sprecata?
 
Ciao. Io per lo streaming uso Nvidia shield ho anche xbox ma Nvidia è il migliore come dispositivo multimediale. Poi ha anche Kodi cosa che non ha xbox.. poi dipende per cosa ti serve
Netflix now TV e amazon prime, forse meglio una ps4? La shield non ha now tv quindi la escludo
 
Io ho scelto Xbox One S perché oltre now TV guardo Premium Play. Mi trovo bene per il momento. Amazon invece non è presente ne su ps4 ne su Xbox. Speriamo arrivi presto.
 
Io ho scelto Xbox One S perché oltre now TV guardo Premium Play. Mi trovo bene per il momento. Amazon invece non è presente ne su ps4 ne su Xbox. Speriamo arrivi presto.
Su Nvidia a breve arrivano Infinity e Amazon Prime, si è vero manca Premium Play ma è un il migliore in assoluto
 
Indietro
Alto Basso