GUIDA ai dispositivi compatibili ai servizi streaming

Ciao a tutti, ho una curiosità: esiste un dispositivo per controllare Chromecast (tipo un telecomando o simili)?

Avevo letto che si poteva fare con il telecomando della tv se questa supporta la funzione HDMI CEC: il mio ce l'ha, ma "non vede" Chromecast (pare che il nuovo firmware crei problemi da questo punto di vista).
Ad ogni modo, stavo cercando un sistema più pratico di controllo: esiste qualcosa che possa fare al caso mio?

Grazie per le risposte :)

Io ho l'ultimo firmware (faccio parte del programma beta) con TV compatibile con HDMI-CEC funziona benissimo il telecomando

Io ho l'ultimo firmware (faccio parte del programma beta) con TV compatibile con HDMI-CEC funziona benissimo il telecomando

Questo mi conforta. Con l'attuale firmware ufficiale di chromecast, da me l'HDMI CEC riconosce solo la PS4. :sad:

Sulla mia tv Panasonic la app di TIM Vision non c'è... Quindi l'unico modo per vederla sarebbe con il decoder apposito?

Dalla tabella in prima pagina (complimenti!) mi sembra di capire che su Sony Android TV sia presente l'app di Timvision, è corretto?

Si si. Ma già da un bel po' di tempo . Su Nvidia shield Android TV ora attendo l'aggiornamento della nuova grafica.

Ottimo grazie!
Praticamente su Sony Android Tv mancano soltanto le app di Sky perché vedo che tutte le altre più importanti (Netflix, Amazon, Timvision, Infinity, Premium Play) sono tutte presenti...

Ottimo grazie!
Praticamente su Sony Android Tv mancano soltanto le app di Sky perché vedo che tutte le altre più importanti (Netflix, Amazon, Timvision, Infinity, Premium Play) sono tutte presenti...
Oddio premio play almeno su Nvidia purtroppo non è ancora presente...poi non so se dipende dai dispositivi.

Confermo che su Sony Android TV sono presenti sia Premium Online che Premium Play già di default

Permettetemi una domanda: i vari box android tv (non con android classico quindi) hanno tutti Timvision e Amazon Prime video? Grazie in anticipo a chi saprà rispondermi. Vorrei acquistarne uno e mi interessano solo questi due servizi streaming.

Vi confermo che su Nvidia SHIELD è disponibile l'app di Chili Cinema

Permettetemi una domanda: i vari box android tv (non con android classico quindi) hanno tutti Timvision e Amazon Prime video? Grazie in anticipo a chi saprà rispondermi. Vorrei acquistarne uno e mi interessano solo questi due servizi streaming.
Su Nvidia Android TV si . Sono presenti.

Si tra l'altro di default sono presenti anche Chilli cinema e Rakuten TV che non sono presenti in tutti i box
Perfetto. Io sinceramente non sono mai riuscita a capire perché l'app di Premium Play è presente solo su Xbox e qualcun altro... È l'unica app ad essere dimenticata. Per fortuna che ho Xbox ed appunto la uso da li

Indietro
Alto Basso