Fatto asppetto la tua mail. Thanks.DTTFANS ha scritto:Ciao e benvenuto!
Inviami in PM la tua casella di posta che provvedo a farteli avere.
Dttfans
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fatto asppetto la tua mail. Thanks.DTTFANS ha scritto:Ciao e benvenuto!
Inviami in PM la tua casella di posta che provvedo a farteli avere.
Dttfans
Hai un mp, ciaoALIOTA ha scritto:anche io flash ed eeprom+ lista canali aggiornata grazie!!!
Grazie per il benvenuto e per avermi risposto.LAZY1 ha scritto:Il cavo deve essere dritto, altrimenti non collegherai mai il dec al pc.![]()
Se ti serve aiuto per i files, fammi sapere, ciao e benvenuto su Digital![]()
Di nulla...Poi fammi sapere il risultato, ciaoEricDraven ha scritto:Grazie di tutto...appena riesco a procurarmi il cavo adatto procederò ad un nuovo tentativo per aggiornare il dec. Saluti.
Lo farò senz'altro...a presto!!!LAZY1 ha scritto:Di nulla...Poi fammi sapere il risultato, ciao
I files hanno estensione xch e usi il layout giusto?EricDraven ha scritto:Quando stavo quasi per rinunciare, ho finalmente trovato il cavo giusto. Ho quindi fatto tutta la procedura (come da guida) ed il risultato é che ora il mio Nokia va alla grande. Un unico inconveniente mi si é presentato al caricamento della lista canali. In pratica ad ogni tentativo (fatto con diverse liste), il bootloader mi restituisce il messaggio d'errore:"carattere non valido nel contenuto di testo". Comunque non importa, vuol dire che ne farò a meno.
A questo punto non mi resta che rinnovare i miei più sentiti ringraziamenti per il supporto offertomi, senza il quale non sarei riuscito a combinare molto. Arrivederci, Eric.